Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Roth presente
SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Originariamente Scritto da fabiodex verrò a roma, voglio essere pagato anche io da bere! Ussapevo, mai sbilanciarsi
Originariamente Scritto da mcbart Ussapevo, mai sbilanciarsi mettete a lavora de brutto che qui te serve una cisterna.
Originariamente Scritto da mcbart Ussapevo, mai sbilanciarsi ...okkio che se apriamo un post con scritto "Tutti a Roma che McBart paga da beve" se iscrivono in 300!!
SEZIONE ROMANA Red's Scrambler
Originariamente Scritto da RED ...okkio che se apriamo un post con scritto "Tutti a Roma che McBart paga da beve" se iscrivono in 300!!
Originariamente Scritto da mcbart (omiss)..Ma purtroppo Napoli è lontana da tutto, ed il 16 sarò a Milano (come ho già segnalato all'organizzatore )...(omiss) Pensa che quando parto inizio proprio dal porto di Napoli. Se abitassi lì...un w-end ce lo farei
Originariamente Scritto da GreenArrow Pensa che quando parto inizio proprio dal porto di Napoli. Se abitassi lì...un w-end ce lo farei Oh, grazie tante eh, Gr.A.
Originariamente Scritto da roth mettete a lavora de brutto che qui te serve una cisterna. Tranquilli, c'ho da vendere un sacco di accessori per pagavve da beve!
Originariamente Scritto da mcbart Tranquilli, c'ho da vendere un sacco di accessori per pagavve da beve! ...beh, intanto te sei messo a vende i DVD!
Originariamente Scritto da RED ...beh, intanto te sei messo a vende i DVD! A vende..... se pensi che ci io guadagni.....
Regole del Forum