Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mcbart A vende..... se pensi che ci io guadagni..... ...lo sai già che non lo penso minimamente!
SEZIONE ROMANA Red's Scrambler
Originariamente Scritto da RED ...lo sai già che non lo penso minimamente! Alzati, dai Red alzati, non inchinarti non merito tanto.
Originariamente Scritto da mcbart Alzati, dai Red alzati, non inchinarti non merito tanto. damme retta mc.... fallo chinà.... fà certi lavoretti!!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bagarre damme retta mc.... fallo chinà.... fà certi lavoretti!!! Se ho te come tester...... :biggrin2:
Originariamente Scritto da mcbart Se ho te come tester...... :biggrin2: vai tranquilloooo.... GARANTITO!!!
Originariamente Scritto da bagarre damme retta mc.... fallo chinà.... fà certi lavoretti!!! ...te piacerebbe è? Te l'ho già detto, mi piacciono le donne, non sono come te! ...però non te preoccupà, ti rispetto come Gay.
Originariamente Scritto da RED ...te piacerebbe è? Te l'ho già detto, mi piacciono le donne, non sono come te! ...però non te preoccupà, ti rispetto come Gay. La seziona romana tribola!!!
Originariamente Scritto da mcbart SPETTACOLO!!!! ...stà foto non me la ricordavo... e bravo mc!
Originariamente Scritto da mcbart La seziona romana tribola!!! ...e che voi fà, un figlio scemo capita pure nelle migliori famiglie!
Regole del Forum