Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
sulle sue doti non credo si possa discutere.
le doti non fanno necessariamente un campione (l'elenco di giocatori tecnicamente dotatissimi che non hanno mai fatto la differenza e' lungo quanto quello di giocatori tecnicamente scarsi che sono stati fondamentali per le squadre nelle quali hanno militato
a calcio si giocava in 11-12, una volta, oggi si gioca in 16-17, e chiunque pensa di poter vincere da solo non solo e' poco utile, ma puo' diventare perfino dannoso![]()
solita propaganda.....lui rimane![]()
gia', la propaganda ve la fa raiola, adesso
lui rimane (altre squadre in italia non lo prendono, e potrebbe andare solo all'estero, anche se un giocatore cosi' giovane e cosi' protagonista anche fuori dal campo e' un rischio )..............ma raiola vi costera' piu' del previsto![]()
Staremo a vedere!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
eh si.....martedì ho giocato mentre NEVICAVA verso la fine in un intervento estremo mi sono infortunato al muscolo dove parte la coscia......
Oggi ho ripreso a venire in ufficio con la bonnie ma a tutte le "fermate" appoggiavo la gamba sinistra.
Domenica mattina devo giocare ...i ragazzi (dicono loro) senza di me non hanno il "punto di riferimento".
Mio figlio domenica scorsa negli spogliatoi (alla domenica gioca anche lui, ha un buon passato, ma adesso è concentrato sulla sua professione di "musicista") mi ha detto: Ma spiegami come fai a correrre il doppio di me avendo il doppio dei miei anni"....
Sono soddisfazioni
SCUSATE OT