Balotelli verso la rottura con l'Inter. Sotto accusa Mourinho....
Febbre? No, ginocchio. La nota diffusa dall'Inter ieri aveva destato ovvie perplessità sulla dinamica dei rapporti tra Mou e Balotelli. Dubbi scansati del tutto dalle dichiarazioni del fratello di Mario, Corrado Balotelli, rilasciate all'Ansa che poco hanno lasciato a interpretazioni. "Si è superato il limite", si legge. Quale limite? Quale demarcazione? Quale è stata la situazione inaccettabile a cui si fa riferimento? La lite di martedì tra tecnico e giocatore nello spogliatoio ad Appiano? Quel che ci riporta ai tempi di Ibra, però, è l'annuncio, fatto dalla famiglia, di affidarsi a un nome ben noto: quello di Mino Raiola che ha aggiunto Mario all'elenco dei suoi noti assistiti (Maicon, Maxwell e Ibrahimovic solo per fare alcuni nomi).
MORATTI SU RAIOLA - Ieri il presidente Massimo Moratti ha raggiunto la squadra nel centro sportivo poco distante da Milano in vista di due importanti appuntamenti: quello con il Catania (stasera) e quello determinante con il Chelsea. Ma a tenere alta la tensione, dopo l'intervista famigerata di Mou alla 'Gazzetta dello Sport', è questa interessante soluzione che vede accanto alla famiglia Balotelli il procuratore capace di portare al Barcellona l'incontentabile Ibra. Oggi il numero uno nerazzurro, all'ingresso in Lega Calcio, ha minimizzato in merito a Mou: "Non sono formalista", ha detto. Sul nodo Balotelli, la risposta è parsa meno circoscritta: "Raiola? Con lui abbiamo già chiuso un ottimo affare".
La mossa della famiglia è chiara, chiarissima. E' un messaggio a Mou. ma a rispondere dovrà essere la società. E Massimo Moratti che ha creduto e sostenuto, dai tempi del Lumezzane, questo ragazzo molto prima che diventasse SuperMario.
Contattao telefonicamente da Sky Sport 24, Raiola ha confermato la notizia: "E' tutto vero, sono il suo agente da un paio di settimane". "Il rapporto tra Mourinho e Balotelli? Non voglio entrare nel merito della questione tra il ragazzo e il suo allenatore. E non capisco questa esplosione mediatica". Sul futuro prossimo del giocatore, a domanda risponde: "Non vengo certo a dire a voi che succederà. Non sono qui per portarlo via dall'Inter. Ma qualche telefonata l'ho ricevuta..... Oggi è un giocatore dell'Inter punto e basta. E domani? '...' ". "Mario è un ottimo giocatore e può diventare uno dei migliori al mondo", ha aggiunto.
Giù le mani da Balotelli....