Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Balotelli verso la rottura con l'Inter. Sotto accusa Mourinho...Giù le mani da Balotelli....

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005

Balotelli verso la rottura con l'Inter. Sotto accusa Mourinho...Giù le mani da Balotelli....

Balotelli verso la rottura con l'Inter. Sotto accusa Mourinho....

Febbre? No, ginocchio. La nota diffusa dall'Inter ieri aveva destato ovvie perplessità sulla dinamica dei rapporti tra Mou e Balotelli. Dubbi scansati del tutto dalle dichiarazioni del fratello di Mario, Corrado Balotelli, rilasciate all'Ansa che poco hanno lasciato a interpretazioni. "Si è superato il limite", si legge. Quale limite? Quale demarcazione? Quale è stata la situazione inaccettabile a cui si fa riferimento? La lite di martedì tra tecnico e giocatore nello spogliatoio ad Appiano? Quel che ci riporta ai tempi di Ibra, però, è l'annuncio, fatto dalla famiglia, di affidarsi a un nome ben noto: quello di Mino Raiola che ha aggiunto Mario all'elenco dei suoi noti assistiti (Maicon, Maxwell e Ibrahimovic solo per fare alcuni nomi).

MORATTI SU RAIOLA - Ieri il presidente Massimo Moratti ha raggiunto la squadra nel centro sportivo poco distante da Milano in vista di due importanti appuntamenti: quello con il Catania (stasera) e quello determinante con il Chelsea. Ma a tenere alta la tensione, dopo l'intervista famigerata di Mou alla 'Gazzetta dello Sport', è questa interessante soluzione che vede accanto alla famiglia Balotelli il procuratore capace di portare al Barcellona l'incontentabile Ibra. Oggi il numero uno nerazzurro, all'ingresso in Lega Calcio, ha minimizzato in merito a Mou: "Non sono formalista", ha detto. Sul nodo Balotelli, la risposta è parsa meno circoscritta: "Raiola? Con lui abbiamo già chiuso un ottimo affare".

La mossa della famiglia è chiara, chiarissima. E' un messaggio a Mou. ma a rispondere dovrà essere la società. E Massimo Moratti che ha creduto e sostenuto, dai tempi del Lumezzane, questo ragazzo molto prima che diventasse SuperMario.

Contattao telefonicamente da Sky Sport 24, Raiola ha confermato la notizia: "E' tutto vero, sono il suo agente da un paio di settimane". "Il rapporto tra Mourinho e Balotelli? Non voglio entrare nel merito della questione tra il ragazzo e il suo allenatore. E non capisco questa esplosione mediatica". Sul futuro prossimo del giocatore, a domanda risponde: "Non vengo certo a dire a voi che succederà. Non sono qui per portarlo via dall'Inter. Ma qualche telefonata l'ho ricevuta..... Oggi è un giocatore dell'Inter punto e basta. E domani? '...' ". "Mario è un ottimo giocatore e può diventare uno dei migliori al mondo", ha aggiunto.

Giù le mani da Balotelli....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    raiola è una garanzia per la fedeltà dei suoi assistiti.
    io punto un euro su balotelli al manchester city

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    speriamo vada alla Juventus ......

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Sinceramente, da Interista, non mi cambierebbe molto se andasse via...continua a non piacermi.
    Speriamo solo che vada a giocare all'estero

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    un sostanzioso aumento di stipendio risolverà tutto...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    raiola è una garanzia per la fedeltà dei suoi assistiti.
    io punto un euro su balotelli al manchester city
    ma magari andasse a giocare in inghilterra................sai i fischi ogni volta che si butta per terra ?

ma magari anche in quel caso i nostri benpensanti direbbero che la colpa e' del colore della pelle di mario

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ma cosa ce ne frega o lo farei giocare nei dilettanti,deve imparare
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    che gli lasciassero le palle in pace,ha giocato male quindi,non capita a nessuno?????
    l'allenatore si è arrabbiato con lui e quindi?????
    credo sia anche lecito incazzarsi è giovane è fortissimo e ha giocato come una merda,sicuramente da lui ci si aspettava un'altro impatto come con chelsea,che non c'è stato e da qui l'incazzo
    La storiella della febbre può essere vera o meno,ma cmq diversa dal prob che ha adesso al ginocchio,visto che nessuno ha cercato 2 scuse x la stessa partita
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Il generale, ma anche nel caso specifico, se qualcuno ricordasse a questi giovani presuntuosi che prima di dettare condizioni dvrebbero disputare qualche anno ad alto livello e non avere atteggiamenti da "prima donna", forse tutto il calcio NAZIONALE ne trarrebbe giovamento.

Tutta questa attenzione da parte dei media su questo soggetto .......mi sembra esagerata.

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    io lo terrei.....................
    ha indubbie doti
    poi il carattere ................beh potrebbe limitarsi in tante occasioni ma si sa .....
    è giovane.....................

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima