volevo una bonneville ''DIVERSA''
l'ho finita ieri sera dopo piu di 4 mesi di lavoro
le modifiche sono tutte fatte ''in casa''
![]()
volevo una bonneville ''DIVERSA''
l'ho finita ieri sera dopo piu di 4 mesi di lavoro
le modifiche sono tutte fatte ''in casa''
![]()

molto personale, complimenti
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Complimenti per la fantasia!

bello il serbatoio "ignorante"!![]()
A te il piacere di portarla in giro.
Senza vento non c'è libertà

Eccolo, finalmente.. quello che sta intorno al fanale artigianale anteriore!!
sicuramente una che si discosta anche da quelle più "spippolate".. quella parte anteriore che sembra una carena è parecchio originale..

Aspetta aspetta, cazz che lavoro complimenti!!!!!personale ,non mi convincono, ma non li vedo bene sono decal o fatti a mano sul parafango anteriore
Saluti
particolare!!!
la vedrei bene come mezzo da sbarco di una nave pirata...![]()

scusami, non intendo asslutamente nè offenderti nè sminuire il tuo lavoro, ma a me personalmente non entusiasma... ma è questione di gusti personali e dell'idea che ognuno ha della propria moto. Sicuramente è originale e personalissima, non assomiglia a nessun'altra (e gia questo non è poco).
Vista nell'insieme mi piace anche la soluzione del faro anteriore, visivamente abbassa l'avantreno, mi piace...
Il serbatoio, invece, non mi entusiasma: sembra che ci sei andato giuù pesante con il flessibile.... anche i fregi non mi fanno impazzire... e i carter cromati stonano un po': troppo eleganti e non in armonia con il resto... ma ripeto: son gusti
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Fantastica!!!
Mi fa impazzire quella sensazione di metallo che emana!!!
Approvo appieno, bravo!!!![]()