Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 207

Discussione: CENTRALINA MEMJET by VEZZA

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    i miracoli conosci qualcuno che li faccia? se nemmeno dio è esistito non arriviamo a pensare ai miracoli di una centralina...
    il prezzo non lo decido io ma il produttore, il pezzo non l'ho fatto io ma il produttore...rivendo ciò che lui mi da come conforme...

Per quanto riguarda la lunghezza dei cavi son sempre state spedite a tutti cosi, io non so se lui ha mai ricevuto lamente per le lunghezze ecc...se avete bisogno di prolunghe vediamo che dice, riusciamo a fare un conteggio di quanti ne vogliono?

Io posso anche prendermi cura di questo, lo voglio fare perchè io ve le ho vendute, quindi non mi sembra giusto che siato voi a preoccupervi dell'acquisto...
    Se volete prendo in mano io questa cosa e la gestisco affichè tutti possiate esser soddisfatti...
    fatemi sapere e mi muoverò per voi...

se ci son problemi di funzionalità il produttore esiste apposta per risolvere la parte tecnica
    Io l'ho presa perchè,nel mio cervello( me l'ha detto l'omino del cervello....)c'era la convinzione che le irregolarità di erogazione della tiger fossero dovute alle norme e3;dato che ho scatalizzato e giro senza db ,i suddetti problemi di carburazione (con mappa aperta) sono quasi spariti.Ma dico quasi...perciò ho pensato che agendo direttamente sul sensore della temp si potesse sistemare tutto.Non si tratta di un malfunzionamento,ma di un errata considerazione mia. Tu non c'entri ,stai dimostrqando la tua onestà offrendoti di sistemare la questione cavi (che io credo sistemerò come il siberiano,avendo lo stesso scomparto sopra il mono,davanti alla batt);sono io che forse mi sono illuso.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io l'ho presa perchè,nel mio cervello( me l'ha detto l'omino del cervello....)c'era la convinzione che le irregolarità di erogazione della tiger fossero dovute alle norme e3;dato che ho scatalizzato e giro senza db ,i suddetti problemi di carburazione (con mappa aperta) sono quasi spariti.Ma dico quasi...perciò ho pensato che agendo direttamente sul sensore della temp si potesse sistemare tutto.Non si tratta di un malfunzionamento,ma di un errata considerazione mia. Tu non c'entri ,stai dimostrqando la tua onestà offrendoti di sistemare la questione cavi (che io credo sistemerò come il siberiano,avendo lo stesso scomparto sopra il mono,davanti alla batt);sono io che forse mi sono illuso.
    ma non so, io l'homontata sul daytona e va che è na meraviglia...

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Ragazzi, l'altro giorno è stata spedita la prolunga ad una persona ed è stata fatta pagare...non so che accordi avete con il produttore, ma normalmente è cosi
    Sara' la mia. Di soldi quando si è offerto di mandarmi la prolunga non ne abbiamo parlato. Quindi do per scontato che sia gratuita. In caso contrario non la ritiro. Costasse anche solo 2 euro.

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Sara' la mia. Di soldi quando si è offerto di mandarmi la prolunga non ne abbiamo parlato. Quindi do per scontato che sia gratuita. In caso contrario non la ritiro. Costasse anche solo 2 euro.

mai dare nulla x scontato......nella vita

Moto
    speed neolitictriple 955
    ma non so, io l'homontata sul daytona e va che è na meraviglia...
    Scusa Daniele;se setti la memjet verso 7 (come consigliano),la carburazione è più grassa?
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    i miracoli conosci qualcuno che li faccia? se nemmeno dio è esistito non arriviamo a pensare ai miracoli di una centralina...
    il prezzo non lo decido io ma il produttore, il pezzo non l'ho fatto io ma il produttore...rivendo ciò che lui mi da come conforme...

Per quanto riguarda la lunghezza dei cavi son sempre state spedite a tutti cosi, io non so se lui ha mai ricevuto lamente per le lunghezze ecc...se avete bisogno di prolunghe vediamo che dice, riusciamo a fare un conteggio di quanti ne vogliono?

Io posso anche prendermi cura di questo, lo voglio fare perchè io ve le ho vendute, quindi non mi sembra giusto che siato voi a preoccupervi dell'acquisto...
    Se volete prendo in mano io questa cosa e la gestisco affichè tutti possiate esser soddisfatti...
    fatemi sapere e mi muoverò per voi...

se ci son problemi di funzionalità il produttore esiste apposta per risolvere la parte tecnica
    beh per l'ennesima volta dai dimostrazione della tua serietà e ti faccio i miei complimenti x la disponibilità

senti cosa si può fare a riguardo
    io mi metterei in lista x il cavo prolunga anche perchè x me sarebbe più comodo avere la centralina nel vano sotto sella invece di tenerla nello vano ricavato tra serbatoio e batteria
    grazie Vezza e vedi cosa ti serve per la staffa x il manettino precarico così ti invio le foto con i dettagli e le misure

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    beh per l'ennesima volta dai dimostrazione della tua serietà e ti faccio i miei complimenti x la disponibilità

senti cosa si può fare a riguardo
    io mi metterei in lista x il cavo prolunga anche perchè x me sarebbe più comodo avere la centralina nel vano sotto sella invece di tenerla nello vano ricavato tra serbatoio e batteriagrazie Vezza e vedi cosa ti serve per la staffa x il manettino precarico così ti invio le foto con i dettagli e le misure
    Come mai? Te lo chiedo perchè la volevo sistemare anch'io lì!

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Come mai? Te lo chiedo perchè la volevo sistemare anch'io lì!
    Nel vano ci tengo la bomboletta spray (quella che si usa in caso di forature),2 bloccadisco(così blocco entrambe le ruote), 3 fascette e nastro telato, quindi è già pieno di suo.
    Avendo messo la centralina lì ho dovuto mettere un blocca disco nel vano sotto sella e sinceramente mi piace l'ordine quindi preferirei tenere anche il secondo bloccadisco nel vano "ricavato" per avere il vano sotto sella il più libero e ordinato possibile, così ci posso mettere i guanti quando mi fermo con la moto e anche altro

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio

mai dare nulla x scontato......nella vita
    Certamente, ma nel commercio esistono delle regolette, sia scritte che non. cmq mi fermo qua perchè voglio esprireme un giudizio solo a cose finite, senza dovermi rimangiare parole spese a cazzo.

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Certamente, ma nel commercio esistono delle regolette, sia scritte che non. cmq mi fermo qua perchè voglio esprireme un giudizio solo a cose finite, senza dovermi rimangiare parole spese a cazzo.
    ok ok
    spero che sia come dici tu, anche perchè conviene a tutti che tu abbia ragione

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima