...effettivamente "avercelo corto" è frustrante: davvero per un'inezia non arriva al portaoggetti! Sgrunt
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

ragazzi, posso saper quanti cavetti dovrei procurarvi?

Premettendo che non voglio alimentare alcuna polemica, quindi non ce l'ho con Vezza che per esperienza mia diretta è una persona estremamente seria, bisognerebbe dire al produttore di non dire cavolate. Per capire su che numero "settare" la scatoletta bisogna sapere che temperatura ambientale c'è. Provate a metterla a 7,5 con 10° ambientali e vedrete cosa succederà.
La mia è stata regolata sul 4 dopo che mi era stato consigliato l'8 dal produttore, risultato tre candele da buttare via talmente era grassa la moto. La regolazione è stata fatta dal meccanico Triumph con il computerino collegato per vederfe che temperatura riceveva la centralina originale. Questo perchè come già detto la scatoletta falsa i valori della temperatura ambientale.
Poi per me potete fare come volete, io vi sto semplicemente esponendo la mia esperienza, anche perchè non sono abituato a parlare di cose che non conosco.