Originariamente Scritto da
n0x
No, non ancora, ho informato il produttore che avrei prima verificato di non aver montato male il cablaggio, dato che per loro sono tutti standard come lunghezza. Sabato la apro e misuro il cavo.
Onestamente quanto al resto che hai scritto non mi trova per niente d'accordo.
A -Il produttore dovrebbe prima di tutto avvertire che la centralina ha una lunghezza standard e su alcune moto, (ma credo tutte) bisogna ingegnarsi a trovare un modo per fissarla. Non che poi uno si trova a dover ordinare una prolunga pagando 2 volte le spese di spedizione.
B- visto il costo del cavo tanto valeva far pagare tutto il pacchetto 10 euro in più e metterlo di serie, tanto se uno la vuole comprare non sono quei pochi euro in più che cambiano. Almeno, Io l'avrei presa lo stesso.
C- Costava tanto fare una guida "spannometrica" su come agire con le regolazioni a seconda delle variabili ambientali? Bastava un foglio di carta fotocopiato con un range di massima "settaggio x temperatura".
Cazzo vuol dire "chiama il produttore che ti spiega come funziona"? Dai oh!?
Ma ti pare logico non mettere delle istruzioni?
Detto questo a me non cambia nulla, non ho certo intenzione di restituirla ne di chiedere rimborsi a nessuno. Sono solo delle precisazioni che secondo me avrebbero fatto la differrenza tra un prodotto ben confezionato da uno che presta il fianco a delle critiche.
E non credo di essere nel torto, visto che regna un bel po di confusione per i settaggi e non sono l'unico che rogna per via del cavo.