Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 207

Discussione: CENTRALINA MEMJET by VEZZA

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    No, non ancora, ho informato il produttore che avrei prima verificato di non aver montato male il cablaggio, dato che per loro sono tutti standard come lunghezza. Sabato la apro e misuro il cavo.
    Onestamente quanto al resto che hai scritto non mi trova per niente d'accordo.
    A -Il produttore dovrebbe prima di tutto avvertire che la centralina ha una lunghezza standard e su alcune moto, (ma credo tutte) bisogna ingegnarsi a trovare un modo per fissarla. Non che poi uno si trova a dover ordinare una prolunga pagando 2 volte le spese di spedizione.
    B- visto il costo del cavo tanto valeva far pagare tutto il pacchetto 10 euro in più e metterlo di serie, tanto se uno la vuole comprare non sono quei pochi euro in più che cambiano. Almeno, Io l'avrei presa lo stesso.
    C- Costava tanto fare una guida "spannometrica" su come agire con le regolazioni a seconda delle variabili ambientali? Bastava un foglio di carta fotocopiato con un range di massima "settaggio x temperatura".
    Cazzo vuol dire "chiama il produttore che ti spiega come funziona"? Dai oh!?
    Ma ti pare logico non mettere delle istruzioni?

Detto questo a me non cambia nulla, non ho certo intenzione di restituirla ne di chiedere rimborsi a nessuno. Sono solo delle precisazioni che secondo me avrebbero fatto la differrenza tra un prodotto ben confezionato da uno che presta il fianco a delle critiche.
    E non credo di essere nel torto, visto che regna un bel po di confusione per i settaggi e non sono l'unico che rogna per via del cavo.
    ti ho detto questo perchè spesso vengono date note non corrette, e se te incominci ad ascoltare a destra e manca e ti fotti le candele, non te la puoi prendere con nessuno, se asoclti ciò che ti dice il produttore lo mandi a cagare direttamente...è più chiaro spiegato cosi?

Ti sto dando tutto l'appoggio che posso, nonostante tu nemmeno l'abbia acquistata da me, prova a chiedere consigli anche a DCorsa dato che te l'han venduta, loro...

Ta 30 minuti devo consegnare la centralina ad un ragazzo della mia zona e probabilmente se la farà installare dal produttore, quando farà il tutto andrò la di persona, a veder che succede...

Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    ma cos'è???
    oggi vi sentite tutti come McGyver???

tutta sta curiosità ad aprire la centralina.....che poi x fare cosa?

ma state fermi che se poi mettete mano e non funziona cosa ci avete guadagnato?
    l'ho scritto perchè speederman3 ha consigliato di aprire la centralina per veder cosa c'è all'interno, io l'ho sconsigliato perche se la si apre si vede solo resina...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    ti ho detto questo perchè spesso vengono date note non corrette, e se te incominci ad ascoltare a destra e manca e ti fotti le candele, non te la puoi prendere con nessuno, se asoclti ciò che ti dice il produttore lo mandi a cagare direttamente...è più chiaro spiegato cosi?

Ti sto dando tutto l'appoggio che posso, nonostante tu nemmeno l'abbia acquistata da me, prova a chiedere consigli anche a DCorsa dato che te l'han venduta, loro...

Ta 30 minuti devo consegnare la centralina ad un ragazzo della mia zona e probabilmente se la farà installare dal produttore, quando farà il tutto andrò la di persona, a veder che succede...

l'ho scritto perchè speederman3 ha consigliato di aprire la centralina per veder cosa c'è all'interno, io l'ho sconsigliato perche se la si apre si vede solo resina...
    infatti non era riferito a te
    anche perchè ho già letto che sconsigli di aprirla

Moto
    infatti non era riferito a te
    anche perchè ho già letto che sconsigli di aprirla

quando dovrò far delle istruzioni di montaggio per le mie cosi, ti do foto e dati ed al resto ci pensi, tu che sei bravo...

in ogni modo qualsiasi problema nasca da questa cosa fatemelo sapere che se posso non dico risolvere ma almeno aiutarvi nella risoluzione ci sono

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)

quando dovrò far delle istruzioni di montaggio per le mie cosi, ti do foto e dati ed al resto ci pensi, tu che sei bravo...

in ogni modo qualsiasi problema nasca da questa cosa fatemelo sapere che se posso non dico risolvere ma almeno aiutarvi nella risoluzione ci sono

grazie Vezza

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Si cosi' si, prima sembrava prendessi le difese del produttore per partito preso.

Lo so, ti ho già ringraziato più volte. Guarda che stiamo discutendo del merito della cosa, non della tua serietà di venditore. Per me tu ti stai sbattendo troppo. Sei solo un rivenditore di un prodotto, dovresti re indirizzare tutte le rogne al produttore. Cosi' stai solo facendo un favore a loro senza motivo.

Forse li chiamo, forse no, valutero' la situazione, non sono il tipo che perde tempo a telefonare ed incazzarmi quando poi nessuno ha voglia e tempo per risolvere la cosa. La soluzione mi è già stata data, ed è a pagamento.

[/QUOTE]

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Si cosi' si, prima sembrava prendessi le difese del produttore per partito preso.

Lo so, ti ho già ringraziato più volte. Guarda che stiamo discutendo del merito della cosa, non della tua serietà di venditore. Per me tu ti stai sbattendo troppo. Sei solo un rivenditore di un prodotto, dovresti re indirizzare tutte le rogne al produttore. Cosi' stai solo facendo un favore a loro senza motivo.

Forse li chiamo, forse no, valutero' la situazione, non sono il tipo che perde tempo a telefonare ed incazzarmi quando poi nessuno ha voglia e tempo per risolvere la cosa. La soluzione mi è già stata data, ed è a pagamento.
    [/QUOTE]
    sarebbe il cavo?

ma DCorsa da quanto tempo aveva la tua centralina in casa, lo sai? magari hanno prolunghe loro...

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    sarebbe il cavo?

ma DCorsa da quanto tempo aveva la tua centralina in casa, lo sai? magari hanno prolunghe loro...[/QUOTE]

L'avevano ordinata per me, in casa non c'era.

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    LISTAAAAAAAAAAAAA............

1)Tigre Siberiana
    2)Golia

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Scusatemi io sono del parere che spendere 150/160 euro per un semplice trimmerino con qualche diodo che vada sfalsare il sensore di temperatura aria (airbox) e smanettarlo continuamente e' una c............ta.......senza offesa per nessuno
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di speedfighter
    Moto
    TRIUMPH SPEED TRIPLE
    ciao Vezza hai ricevuto dei miei mp per caso?
    ...EVVIVA LE DONNE EVVIVA IL BUON VINO...

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima