Ciao nox il mio intervento in merito (e credo anche quello di DINDO e SPEEDOVER) non vuole essere assolutamente offensivo o dare dello stupido a chi spende 160euro per questa centralina. Ma era (per quanto mi riguarda) un parere su come la penso principalmente nel suo utilizzo e non ti nascondo anche del suo contenuto. Perche' stare lì a variare continuamete sto trimmerino in base alla temperatura dell'aria, umidita' ecc... ecc...per far cosa? eliminare l'on/off? per avere piu' prestazioni? MI dispiace ma io non credo in nessuna delle ipotesi.
Quoto tutti

ON/OFF??.....SEGHETTAMENTO??...la mia non li ha. Mi devo preoccupare?![]()

Sto ancora aspettando che scriviate qualcosa di utile ed intelligente eh.
Potete anche farvi dare una mano da qualcuno, non sono fiscale.
Allora ho controllato: Il mio cavo misura 50 cm dallo spinotto fino alla memjet. Direi che sono mini dotato.![]()
Ultima modifica di n0x; 21/03/2010 alle 16:49 Motivo: UnionePost automatica

up
più di cosi non so che dire
ragazzi...
Comunque...
Non vorrei dire, ma...io giro in tanti forum...
Dindo...il QDE ti dice nulla?
Complimenti...con 2 foto...o sputtani, o fai la figura di...lasciamo stare
Ragazzi, le foto che ha messo dindo sono state ovviamente prese dal forum Quelli dell'elica...cioè BMW
ho seguito la discussione...
Dato che i miei lavori li seguo come dico io, cercare MEMJET sul web e arrivare in questa discussione ci vuole poco, Dindo si è iscritto, e ha 2 messaggi e i 2 messaggi son proprio in questa discussione...
Ma come mai dindo?
allora dato che stai recando danno a me cosi, al produttore non me ne frega una sega se ci rimette...
Facciamo in modo di incontrarci di persona e parlar educatamente come 2 persone civili anzichè stare dietro ad un monitor?
Se fosse solo un danno per il produttore non mi interessa, ma dato che stai intralciando la mia ditta, incomincia ad infastidirmi, ed una persona maleducata come te, che entra in un forum senza nemmeno presentarsi e butta su 2 foto con la centralina aperta...ma chissene frega...cosa vuoi dire? lo sappiam tutti com'è fatta la centralina...avessi detto qualcosa di nuovo...mah...l'acqua calda è gia da mò che c'è...
Quindi...appena puoi questo è il mio telefono
338/1261628
e se puoi venire a Correggio ti aspetto e ti offro una birra e mi spieghi perchè hai bisogno di far mosse simili...
Se vai contro al produttore problemi tuoi e suoi...ma se vieni contro me...divento fastidioso...tanto...sai perchè perchè io a tutte queste cose ci metto tanto impegno e tanto tempo, come tutti gli altri accessori che produco direttamente IO, e per far questo, servono tanti soldi, aprire un'azienda e gestirla...tanti tanti soldi. e per far tanti soldi sai cosa c'è da fare? lavorare tanto, tante ore, e tanti straordinari e gli straordinari si fanno con tanta fatica e sacrifici e ame uno che con 2 foto intralcia le mie ore di sudore e fatica che ho impiegato ad aver tutto ciò che ho mi fa incazzare come un'animale...
Capisci ora perchè divento fastidioso...
Complimenit, hai fatto un'ottima uscita
Ultima modifica di Vezza; 21/03/2010 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica

Porca puttana ,se hai ragione......
Aggiungo che io l'ho comprata per curiosità.....non mi aspetto niente ,tranne che vedere se comprova una mia teoria/idea .
Come hanno detto sopra,metteteci anche topogigio dentro,per 139 euro ,l PROVAVO UGUALE! E se funzione ,bravi gl'ideatori e bravo vezza;altrimenti si rivende o si mette in un cassetto.
Qual'è il problema?

Io si, complimenti
Questa è la differenza che passa tra una persona seria ed un cazzaro. Si fanno prove tangibili e si mettono i risultati. Punto.
Altro che una foto presa da non si sa dove o gente che millanta esperienze e sono più attenti alla forma che non ai contenuti. A chiacchiere tutti Re...
P.s. Mi auguro che "quelli la'" ti riconoscano qualcosa per la promozione che fai. Secondo me non se la meritano.
confermo di averlo visto anchio quel post su quellidellelica,ma mi sono solo limitato a pensare : è inutile che montano stà centralina, tanto il gs non sarà mai al livello della tiger,e poi per il resto ne buttiamo tanti di soldi in cazzate,che c'è di male,se uno vuole con i soldi suoi fà ciò che preferisce,senza il bisogno di denigrare nessuno.