Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 207

Discussione: CENTRALINA MEMJET by VEZZA

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    aspetto che arrivi anche ame, così mi placebo da solo...

p.s. io sono GIA' mappa standard...
    beh...allora sono curioso di sapere cosa ne penserai

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Sicuramente li ci sta dentro anche il tuo cervello e probabilmente ci balla pure.
    Oh fenomeno ti sei iscritto giusto in tempo per denigrare la memjet. E' già successo anche in un altro forum, forse Bmw, non ricordo. Tu e speedover cercate di andare a rompere il cazzo altrove vah.

L'unico a cui provo a rispondere seriamente, per quanto faccia fatica, è flaga visto che non è un troll o almeno non sembra. Il discorso non è quello che c'è dentro ma quello che FA. Ci fosse dentro anche un criceto che balla chissenefrega! l'importante è che la centralina funzioni per quello che promette; Il resto non conta. Il prezzo di mercato non è dato dal valore intrinseco di un oggetto, ma dal beneficio che esso porta dopo la sua installazione. Se funziona per me è ok.
    Perchè mi incazzo cosi? Perche non mi va di farmi dare del coglione dal primo fenomeno capiscione che crede di essere intelligente e furbo solo lui, mentre gli altri sono tutti scemi e creduloni.
    Ciao nox il mio intervento in merito (e credo anche quello di DINDO e SPEEDOVER) non vuole essere assolutamente offensivo o dare dello stupido a chi spende 160euro per questa centralina. Ma era (per quanto mi riguarda) un parere su come la penso principalmente nel suo utilizzo e non ti nascondo anche del suo contenuto. Perche' stare lì a variare continuamete sto trimmerino in base alla temperatura dell'aria, umidita' ecc... ecc...per far cosa? eliminare l'on/off? per avere piu' prestazioni? MI dispiace ma io non credo in nessuna delle ipotesi.
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...
    ON/OFF??.....SEGHETTAMENTO??...la mia non li ha. Mi devo preoccupare?

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da dindo Visualizza Messaggio
    oh sapientino, ho forse scritto da qualche parte che sta scatoletta non fa un cazzo? no perchè forse è meglio che impari a leggere, c'era gente che chiedeva di vederla aperta e siccome un mio amico ce l'ha ho messo le foto.
    Poi se rileggi quello che hai scritto nei post precedenti potrai capire che chi la denigra sei tu, ma evidentemente ieri hai bevuto troppo. datti una calmata và

Sto ancora aspettando che scriviate qualcosa di utile ed intelligente eh.
    Potete anche farvi dare una mano da qualcuno, non sono fiscale.

Citazione Originariamente Scritto da pigbull Visualizza Messaggio
    Il mio misura 54 cm da spinotto a spinotto......
    Allora ho controllato: Il mio cavo misura 50 cm dallo spinotto fino alla memjet. Direi che sono mini dotato.
    Ultima modifica di n0x; 21/03/2010 alle 16:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    ecco un grafico di esempio su una speed triple 1050

up

più di cosi non so che dire

ragazzi...

Comunque...

Non vorrei dire, ma...io giro in tanti forum...

Dindo...il QDE ti dice nulla?

Complimenti...con 2 foto...o sputtani, o fai la figura di...lasciamo stare

Ragazzi, le foto che ha messo dindo sono state ovviamente prese dal forum Quelli dell'elica...cioè BMW

ho seguito la discussione...

Dato che i miei lavori li seguo come dico io, cercare MEMJET sul web e arrivare in questa discussione ci vuole poco, Dindo si è iscritto, e ha 2 messaggi e i 2 messaggi son proprio in questa discussione...

Ma come mai dindo?

allora dato che stai recando danno a me cosi, al produttore non me ne frega una sega se ci rimette...

Facciamo in modo di incontrarci di persona e parlar educatamente come 2 persone civili anzichè stare dietro ad un monitor?

Se fosse solo un danno per il produttore non mi interessa, ma dato che stai intralciando la mia ditta, incomincia ad infastidirmi, ed una persona maleducata come te, che entra in un forum senza nemmeno presentarsi e butta su 2 foto con la centralina aperta...ma chissene frega...cosa vuoi dire? lo sappiam tutti com'è fatta la centralina...avessi detto qualcosa di nuovo...mah...l'acqua calda è gia da mò che c'è...

Quindi...appena puoi questo è il mio telefono

338/1261628

e se puoi venire a Correggio ti aspetto e ti offro una birra e mi spieghi perchè hai bisogno di far mosse simili...

Se vai contro al produttore problemi tuoi e suoi...ma se vieni contro me...divento fastidioso...tanto...sai perchè perchè io a tutte queste cose ci metto tanto impegno e tanto tempo, come tutti gli altri accessori che produco direttamente IO, e per far questo, servono tanti soldi, aprire un'azienda e gestirla...tanti tanti soldi. e per far tanti soldi sai cosa c'è da fare? lavorare tanto, tante ore, e tanti straordinari e gli straordinari si fanno con tanta fatica e sacrifici e ame uno che con 2 foto intralcia le mie ore di sudore e fatica che ho impiegato ad aver tutto ciò che ho mi fa incazzare come un'animale...

Capisci ora perchè divento fastidioso...

Complimenit, hai fatto un'ottima uscita

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    up

ragazzi...

Comunque...

Ragazzi, le foto che ha messo dindo sono state ovviamente prese dal forum Quelli dell'elica...cioè BMW

Dato che i miei lavori li seguo come dico io, cercare MEMJET sul web e arrivare in questa discussione ci vuole poco, Dindo si è iscritto, e ha 2 messaggi e i 2 messaggi son proprio in questa discussione...

Ma come mai dindo?

allora dato che stai recando danno a me cosi, al produttore non me ne frega una sega se ci rimette...

Facciamo in modo di incontrarci di persona e parlar educatamente come 2 persone civili anzichè stare dietro ad un monitor?

Se fosse solo un danno per il produttore non mi interessa, ma dato che stai intralciando la mia ditta, incomincia ad infastidirmi, ed una persona maleducata come te, che entra in un forum senza nemmeno presentarsi e butta su 2 foto con la centralina aperta...ma chissene frega...cosa vuoi dire? lo sappiam tutti com'è fatta la centralina...avessi detto qualcosa di nuovo...mah...l'acqua calda è gia da mò che c'è...

338/1261628

e se puoi venire a Correggio ti aspetto e ti offro una birra e mi spieghi perchè hai bisogno di far mosse simili...

Se vai contro al produttore problemi tuoi e suoi...ma se vieni contro me...divento fastidioso...tanto...sai perchè perchè io a tutte queste cose ci metto tanto impegno e tanto tempo, come tutti gli altri accessori che produco direttamente IO, e per far questo, servono tanti soldi, aprire un'azienda e gestirla...tanti tanti soldi. e per far tanti soldi sai cosa c'è da fare? lavorare tanto, tante ore, e tanti straordinari e gli straordinari si fanno con tanta fatica e sacrifici e ame uno che con 2 foto intralcia le mie ore di sudore e fatica che ho impiegato ad aver tutto ciò che ho mi fa incazzare come un'animale...

Porca puttana ,se hai ragione......
    Aggiungo che io l'ho comprata per curiosità.....non mi aspetto niente ,tranne che vedere se comprova una mia teoria/idea .
    Come hanno detto sopra,metteteci anche topogigio dentro,per 139 euro ,l PROVAVO UGUALE! E se funzione ,bravi gl'ideatori e bravo vezza;altrimenti si rivende o si mette in un cassetto.
    Qual'è il problema?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    up

Io si, complimenti
    Questa è la differenza che passa tra una persona seria ed un cazzaro. Si fanno prove tangibili e si mettono i risultati. Punto.
    Altro che una foto presa da non si sa dove o gente che millanta esperienze e sono più attenti alla forma che non ai contenuti. A chiacchiere tutti Re...

P.s. Mi auguro che "quelli la'" ti riconoscano qualcosa per la promozione che fai. Secondo me non se la meritano.

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    up

ragazzi...

Comunque...

Ma come mai dindo?

338/1261628

io la centralina non l'ho presa ma........
    straquoto!!!

TCP Rider L'avatar di evergreen
    Moto
    TIGER 1050
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    io la centralina non l'ho presa ma........
    straquoto!!!
    confermo di averlo visto anchio quel post su quellidellelica,ma mi sono solo limitato a pensare : è inutile che montano stà centralina, tanto il gs non sarà mai al livello della tiger,e poi per il resto ne buttiamo tanti di soldi in cazzate,che c'è di male,se uno vuole con i soldi suoi fà ciò che preferisce,senza il bisogno di denigrare nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da evergreen Visualizza Messaggio
    confermo di averlo visto anchio quel post su quellidellelica,ma mi sono solo limitato a pensare : è inutile che montano stà centralina, tanto il gs non sarà mai al livello della tiger,e poi per il resto ne buttiamo tanti di soldi in cazzate,che c'è di male,se uno vuole con i soldi suoi fà ciò che preferisce,senza il bisogno di denigrare nessuno.
    Giusto, i forum esistono innanzitutto per scambi di opinioni, pareri ed esperienze diverse.
    Quoto tutti

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima