Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 207

Discussione: CENTRALINA MEMJET by VEZZA

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da brirob Visualizza Messaggio
    GRANDE TIGRE!!! Ti ringrazio per tutto ciò. Devo dire che la credevo più veloce, invece il serbatoio non si smonta se non si tolgono tutte le bandelle laterali. Vabbè, se ne avrò voglia ci proverò, altrimenti esistono le officine apposta!
    Bisognerebbe fare dei "Tutorial" tipo questo e raccoglierli in una sezione apposta, almeno per le operazioni più di routine. O forse esistono già?
    esistono, deve aggiungerli manila, teniamolo presente e quando torna da roma segnaliamoglielo, questa guida è davvero ottima e precisa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    esistono, deve aggiungerli manila, teniamolo presente e quando torna da roma segnaliamoglielo, questa guida è davvero ottima e precisa
    grazie e dire che pensavo di aver fatto una cosa arronzata

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    tienimi aggiornato e fammi sapere...non 'l'hai ancora provata?

in ogni modo io tutti i giorni sono dal produttore, mi informo e voglio capire cos'è quella differenza di codice...
    Sisi l'ho provata e non ho notato dei miglioramenti tangibili, per questo mi son fatto delle domande. A vedere il report del nostro amico "siberiano" la prima cosa che noto è che il mio cablaggio è cortissimo, la centralina non arriva manco per il c.... fino alla batteria.

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Sisi l'ho provata e non ho notato dei miglioramenti tangibili, per questo mi son fatto delle domande. A vedere il report del nostro amico "siberiano" la prima cosa che noto è che il mio cablaggio è cortissimo, la centralina non arriva manco per il c.... fino alla batteria.
    ho capito,anche quest'anno mi terro' quel ca@@o di seghettamentoero li,li per prenderla ma a quanto pare visto che si va' dal non cambia niente al forse un po' è migliorata,penso che lascero' stare,peccato

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Tigre, le foto sono veramente esplicative , ma dimmi.... quello scatolotto l'hai ricavato da qualche contenitore oppure è una produzione dedicata?

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Non l'ho provata questa centralina ma so quanto l'effetto placebo conta in questi casi,Sulla moto precedente con un ingegnere della casa madre in un sito dedicato,come questo,abbiamo fatto delle prove( in quel caso si trattava della parziale chiusura del famigerato sistema induzione dell'aria) dichiarando che questa trasformazione avrebbe portato ad un sostanziale aumento di potenza.Ebbene quasi tutti gli amici che apportarono questa modifica notarono un incremento di potenza notevole( cosa che non era oggettivamente vera).In un altro caso facemmo un'altra trasformazione sempre al sistema aria(Imap) e chiedemmo agli amici che acettarono di fare questa modifica di riportarci( ognuno in forma privata) le loro considerazioni positive o negative.Ebbene solo il 5/10 % fu in grado di osservare le giuste variazioni.Percio' prove alla mano intendo dire che l'effetto placebo ( come il cambio dello scarico o il toglierne il db killer) gioca brutti scherzi.
    P.S. complimenti a tigre siberiana per l'ottimo reportage
    Ultima modifica di tiger1961; 14/03/2010 alle 21:19

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Tigre, le foto sono veramente esplicative , ma dimmi.... quello scatolotto l'hai ricavato da qualche contenitore oppure è una produzione dedicata?
    lo scatolotto è un contenitore realizzato su misura, in vetroresina mi è costato 30€ ma è proprio comodo

Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Non l'ho provata questa centralina ma so quanto l'effetto placebo conta in questi casi,Sulla moto precedente con un ingegnere della casa madre in un sito dedicato,come questo,abbiamo fatto delle prove( in quel caso si trattava della parziale chiusura del famigerato sistema induzione dell'aria) dichiarando che questa trasformazione avrebbe portato ad un sostanziale aumento di potenza.Ebbene quasi tutti gli amici che apportarono questa modifica notarono un incremento di potenza notevole( cosa che non era oggettivamente vera).In un altro caso facemmo un'altra trasformazione sempre al sistema aria(Imap) e chiedemmo agli amici che acettarono di fare questa modifica di riportarci( ognuno in forma privata) le loro considerazioni positive o negative.Ebbene solo il 5/10 % fu in grado di osservare le giuste variazioni.Percio' prove alla mano intendo dire che l'effetto placebo ( come il cambio dello scarico o il toglierne il db killer) gioca brutti scherzi.
    P.S. complimenti a tigre siberiana per l'ottimo reportage
    grazie x i complimenti
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 15/03/2010 alle 00:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    ho capito,anche quest'anno mi terro' quel ca@@o di seghettamentoero li,li per prenderla ma a quanto pare visto che si va' dal non cambia niente al forse un po' è migliorata,penso che lascero' stare,peccato
    Guarda che il seghettamento nessuno ha mai detto che la memjet lo toglieva, anzi. Il vero guadagno dovrebbe essere nel feeling con la manopola dell'acceleratore.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Sia io che onzio (l'ho copiato da lui )l'abbiamo fatto ritaglaindo il fondo di un conternitore di plastica per detersivi......speso niente!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sia io che onzio (l'ho copiato da lui )l'abbiamo fatto ritaglaindo il fondo di un conternitore di plastica per detersivi......speso niente!
    ancor meglio

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Guarda che il seghettamento nessuno ha mai detto che la memjet lo toglieva, anzi. Il vero guadagno dovrebbe essere nel feeling con la manopola dell'acceleratore.
    infatti il seghettamento con la centralina regolata a 7 non è svanito però sento la moto più reattiva(sempre che l'effetto placebo non mi abbia influenzato).
    Considerate però che nel mio caso la centralina non offre il meglio perchè ho la mappatura "scarico aperto", quindi LA VERITà LA SCOPRIRò SOLO QUANDO MI FARò INSTALLARE LA MAPPATURA STANDARD
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 15/03/2010 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima