Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
no no hai ragione in tutto e condivido bene ciò che dici...a me spiace tanto sta cosa, se avesi e se potessi dare info maggiori lo farei, ma non essendo un mio prodotto io posso curare solo la parte commerciale, il problema è che non esistono istruzioni di montaggio per la moto (prima che le facesse il siberiano) e io ho girato solamente quanto m'è stato detto da altri che l'han fatto e dal produttore, è categorizzata come difficoltà di montaggio: SEMPLICE. ma su questo siam d'accordo tutti che è soggettivo
Ok tranquillo, ripeto non voglio fare polemica e non stò dicendo che il prodotto non funziona bene era solo un piccolo appunto......

Se posso permettermi, visto che una parte del mio lavoro è anche fare il "venditore" , cerca semplicemente di informarti bene su quel che vendi (acnhe se non sei il produttore) in maniera tale da fornire tutte le informazioni a riguardo, oppure se non ne sei certo basta che lo dici semplicemente.....sicuramente io avrei apprezzato molto di più (e avrei acquistato ugualmente) se mi avessi detto "guarda sul Tiger non ne ho idea di come si monti e di quanti tempo occorra".

Cmq appena avrò tempo cerco di montare il tutto e di dere le impressioni sul suo funzionamento......ripeto senza pregiudizio alcuno.......