Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 209

Discussione: CENTRALINA MEMJET by VEZZA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    [QUOTE=erre,erre;3098013]Certo che è un report con i fiocchi è forse un lavoro che doveve fare il ventitore,O produttore offrire piu informasioni possibili compreso il montaggio, e poi eventuali regolazioni vedo che ora è il cliente che deve fare il lavoro, sicuramente per tigersiberiana è un piacere e si divertira pure, ma resta sempre una dimenticanza...
    Io la vedo come una pubblicita occulta

Dammi tranquillamente contro fin che vuoi...non sento nemmeno l'odore quando mi passi accanto

brutta cosa la depressione

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    RAGAZZI STATE TRANQUILLI

Erre erre invece di criticare o dare "giudizi" pensa a fare un Gda,come da regolamento, dei tamponi che hai proposto e sicuramente ne venderai perchè è utile avere dei tamponi che allo stesso tempo possono essere sfruttati come appigli x le "forchette" del cavalletto
    Vezza già mi ha detto che una volta che pubblico il report mi accredita sulla mia postepay 100€
    e mi regala la memjet anche x l'auto

Questa mattina mi sono svegliato e guardando fuori la finestra vedo la "PRIMAVERA"
    Il sole è alto nel cielo e il cielo è sereno
    La catena ieri sera è stata ingrassata
    La centralina è pronta

Ora mi preparo perchè vado a fare un bel giro in moto con gli amici........

e poi quando torno finisco di ridurre le foto(sono tante) al formato giusto e finisco di fare il post
    così lo pubblico
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 14/03/2010 alle 07:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    RAGAZZI STATE TRANQUILLI :

Questa mattina mi sono svegliato e guardando fuori la finestra vedo la "PRIMAVERA"
    Il sole è alto nel cielo e il cielo è sereno
    La catena ieri sera è stata ingrassata
    La centralina è pronta

Ora mi preparo perchè vado a fare un bel giro in moto con gli amici........

e poi quando torno finisco di ridurre le foto(sono tante) al formato giusto e finisco di fare il post
    così lo pubblico
    Ma allora il Paradiso esiste davvero!!!!!

TCP Rider L'avatar di pigbull
    Moto
    Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
    Sinceramente mi era stato detto che si montava in 5 minuti......cosa che non mi pare proprio......

Io mi ero informato in tal senso in quanto ho poca confidenza con lo smontaggio moto e sptt poco tempo e voglia nel far questi lavori.....mi era stato risposto che è una cosa semplicissima e che trovavo tutte le istruzioni relative assieme al prodotto.

Prodotto arrivato privo di istruzioni..........mi è stato mandato questo che si riferisce alla speed, che decisamente dovrebbe esser più semplice del Tiger....:

TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050
    1)TOGLIERE SELLA PILOTA
    2)TOGLIERE LE VITI DI TENUTA DEL SERBATOIO
    3)SOLLEVARE IL SERBATOIO FACENDO MOLTA ATTENZIONE A NON PIEGARE IL TUBO DELLA BENZINA, SGANCIARE IL TUBO E TOGLIERE IL SERBATOIO
    4)NELLA CASSA FILTRO TROVATE IL SENSORE TEMPERATURA ARIA SGANCIATELO E MONTATE LA MEMJET CON LE RELATIVE SPINE
    5)POSIZIONATE LA CENTRALINA CON ATTENZIONE NELLA ZONA SOTTO ALLA SELLA

Quindi personalmente non posso essere pienamente soddisfatto dell'acquisto dato che mi son state date informazioni decisamente poco precise a riguardo.......bastava dire che non si conosceva la procedura per il tiger oppure che il lavoro era un poco più lungo e complesso dei 5 minuti sbandierati......

Quindi ripeto il mio parziale giudizio positivo........

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da pigbull Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi era stato detto che si montava in 5 minuti......cosa che non mi pare proprio......

Io mi ero informato in tal senso in quanto ho poca confidenza con lo smontaggio moto e sptt poco tempo e voglia nel far questi lavori.....mi era stato risposto che è una cosa semplicissima e che trovavo tutte le istruzioni relative assieme al prodotto.

Prodotto arrivato privo di istruzioni..........mi è stato mandato questo che si riferisce alla speed, che decisamente dovrebbe esser più semplice del Tiger....:

TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050
    1)TOGLIERE SELLA PILOTA
    2)TOGLIERE LE VITI DI TENUTA DEL SERBATOIO
    3)SOLLEVARE IL SERBATOIO FACENDO MOLTA ATTENZIONE A NON PIEGARE IL TUBO DELLA BENZINA, SGANCIARE IL TUBO E TOGLIERE IL SERBATOIO
    4)NELLA CASSA FILTRO TROVATE IL SENSORE TEMPERATURA ARIA SGANCIATELO E MONTATE LA MEMJET CON LE RELATIVE SPINE
    5)POSIZIONATE LA CENTRALINA CON ATTENZIONE NELLA ZONA SOTTO ALLA SELLA

Quindi personalmente non posso essere pienamente soddisfatto dell'acquisto dato che mi son state date informazioni decisamente poco precise a riguardo.......bastava dire che non si conosceva la procedura per il tiger oppure che il lavoro era un poco più lungo e complesso dei 5 minuti sbandierati......

Quindi ripeto il mio parziale giudizio positivo........
    a me non è arrivato nulla riguardo il montaggio, neanche le istruzioni che tu hai elencato

Moto
    a me non è arrivato nulla riguardo il montaggio, neanche le istruzioni che tu hai elencato

Infatti le ho chieste io......

Io non voglio far polemica tanto per fare dico solo che se chiedo 2 informazioni vorrei che mi venissero fornite risposte esatte......poi sarò io a decidere se acquistare una cosa oppure no....

Non ti pare?

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da pigbull Visualizza Messaggio
    Infatti le ho chieste io......

Io non voglio far polemica tanto per fare dico solo che se chiedo 2 informazioni vorrei che mi venissero fornite risposte esatte......poi sarò io a decidere se acquistare una cosa oppure no....

Non ti pare?
    io non voglio far polemica e di sicuro non è mia intenzione gettare "legna sul fuoco".....
    di sicuro non mi sono meravigliato che un prodotto come una centralina non abbia una sorta di manuale, ma di questo non mi meraviglio perchè non è la prima volta che acquisto un accessorio x moto e mancano le istruzioni per il corretto montaggio

sinceramente non so cosa vi siete detti tu e Vezza quindi non posso dar ragione a nessuno dei due....

se x cinque minuti si intendeva il tempo che s'impiega a staccare il sensore dell'aria, installare i cavi della centralina e regolare quest'ultima allora do pienamente ragione a chi l'ha detto

ma di sicuro garantisco che per smontare le parti interessate del tiger, installare la centralina e rimontare la tiger non bastano 5 minuti, anche se tu fossi un meccanico che lavora nella "motogp"

Moto
    Per me la si può chiudere qua......probabilmente si è trattato di una incomprensione che in qualche maniera risolverò....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Nessun foglio istruzioni neanche nella mia.Cmq sapevo di dovere fare il tagliando dei 40000km (taglaindi pari necessitano della diagnostica ,perciò solo in triunz ),cambiare mappa per rimetterer la standard e già sapevo che avrebbe fatto tutto il conce.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.