Aspettiamo la versione finale stile '' Super Car '' ...con tanto di luce rossa ...
e la musichetta... tan tananan na naaaaaaaaaaaaaaa
Con gli scarichi ''ZAURD''![]()
Ultima modifica di Salvo Protossido; 13/03/2010 alle 17:54 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!
la cosa triste è che tutti qlli che aprono e che commentano sarcasticamente qsti 3d poi nn hanno mai incontrato qlcuno col manico che guida un t-max...
qndo xò accadrà, secondo me nn saranno + così tanto ironici.
ma si sa, qua tutti sono dei gran manici e solo xchè hanno una "moto" in mezzo alle gambe, si sentono superiori a chi ha invece uno scooter, oltretutto che va + forte delle loro belle motorette.
ahahahahaahahahahah
che palle sti VERI motociclisti ...![]()
Le verre est un liquide lent
nn era riferito a qllo, ma solo credersi superiori senza mai averlo provato, forse si è un po' presuntuosi.
qlcuno che diceva così poi l'ho visto andare in moto e l'avrebbe sorpassato pure mio nonno con l'ape, pensa uno col manico col t-max magari con su qlche kit...
![]()
Io ne ho avuti due...uno ne lontano 2003 e un altro nel 2008. Un gran bel mezzo. Bello sportivo dalla ciclistica molto similare alla moto. Un motore che frulla e se si interviene bene sulla trasmissione..non c'è moto che possa stargli alla pari in partenza. Ve lo posso garantire. Così come vi posso garantire che ho amici in tmax che le moto se le bevono proprio nei passi di montagna. Non certo mi paga yamaha per osannare questo mezzo..ma solo perchè ci sono passato e per certi versi ci vivo dentro dato che amici di merende li elaborano e gli vedo far fare cose assurde.
quoto pippo...l'ho avuto 4 anni e ci ho fatto 50.000 km senza un problema....ho girato mezza italia...ci sono andato in ferie in 2 (sardegna..elba..) passi svizzeri...in pista a Castelletto di Branduzzo....è un mezzo molto polivalente, divertente e comodo anche per lunghissime distanze
che poi ci siano in giro i classici cinghios non lo discuto....ma di quelli ne è pieno anche il panorama motociclistico....la speed hazzard esiste ehh![]()