Ho letto sulla Gazzetta dello Sport e visto il video che la stessa ha trasmesso nel proprio sito web.
Prandelli, anima Viola*"Pronto a restare 5 anni" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
Nello specifico mi riferisco alla speranza che, hai lasciato alla ns Firenze di avere con noi, un Uomo così fantastico alla guida della ns umile Squadra.
Premetto che, vorrei ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi Viola e per Firenze.
Le voci che si sono susseguite nei giorni passati, hanno fatto temere a noi viola che, una proposta allettante avrebbe portato via da Firenze il nostro amato Mister Prandelli.
Riconosco che, la tentazione è tanta e la gloria (presunta), aumenta le endorfine di ogni uomo ambizioso.
- Forse alla viola non avrai tanto denaro;
- Forse alla viola non avrai un obbiettivo ambizioso paritario ad una squadra con un budget decuplicato al nostro;
- Sicuramente avrai tanto bene e amore, quello dimostrato sino ad oggi. sappiamo che sei una persona leale e capace e nonostante lo score dei risultati non siano stati a nostro favore, come puoi leggere, ti vogliamo bene.
A Firenze ci accontentiamo delle Emozioni, quelle che sino ad oggi hai regalato a ogniuno di noi e posso assicurarti che, ma come ben sai, ti ripagheremo di altrettante Emozioni.
Non conserveremo rancore se la tua decisione è quella di seguire la gloria presunta, tuttavia, ogniuno di noi ha la speranza che, tu possa rimanere nella ns città e ti preghiamo di fare tutto il possibile perchè questo avvenga.
Prandelli ti vogliamo bene, Firenze Ti Ama.
By Segy. Uno che Ama Firenze e ti vuole bene.
Amici Viola, facciamo sentire al ns Mister, anche in questo furum, quando gli vogliamo bene