Ciao raga,

ho un problemino...moto appena tagliandata e quando l'ho ritirata andava da dio, l'altra mattina (complice forse la temperatura non proprio primaverile, accendo la moto la scaldo quel giusto monto in sella e prend la tangeziale...arrivato al casello autstrada (circa dopo 12 km) scalo la marcia dalla quinta alla quarta ed ho al sensazione che la moto si voglia spegnere....x fortuna nulla accade e vado tranquillo..il problema non si presenta più, vado fino a milano e ritorno e no problem...stase escoa cena e lascio la moto fuori x circa 4 ore,,,temperatura sarà stata sui 3/4 gradi la accendo la tiro l'aria la moto parte bene tolgo aria salto su e parto...prima seconda terza dopo circa 500 mt scalo da terza a seconda e la moto si spegne (per fortuna avevo ancora le ditina sulla frizione e non mi si blocca la moto) la riaccendo faccio altri 500mt stessa storia scalo e mi si spegne di nuovo la riaccendo faccio altri 3/4 km tirandola un pò, decellero scalo e mi si spegne di nuovo (tra la 4 e la 3) tra l'altro avevo ancora la frizione tirata riaccendo la tiro di nuovo e finalmente la moto non si spegne più...nel rattempo arrivo a casa e tutto ok...secondo voi cosa può essere? forse il motore era ancora freddo? strano però xchè la prima volta che mi è successo (quando mi si è quasi spenta) avevo fatto 10 km...ci è mai capitato? può essere grave?