Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: POLIZA PERSONALE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    ecco ci voleva il tecnico per spiegare,e' possibile che se chiedo di aggiungere una postilla per le protezioni mi facciano qualcosa meno?che contro?
    sub a pesaro giusto per pescare le cozze e le vongole...pero' hanno fatto l'aliscafo per la croazia che costa poco ed e' veloce.
    Per fortuna mi sono rifatto gli occhi a Natale in Australia....neanche Sipadan o Papa nuova guinea mi hanno affascianto tanto!!!
    Grazie in anticipo per il consiglio...
    no non credo che sia pensabile una clausola che dia diritto ad uno sconto sul premio correlata all'uso delle protezioni. Le compagnie non amano questo genere di personalizzazione dei contratti (e fossi in te non gli metterei neppure la pulce nell'orecchio)

Una copertura decente la fornisce la licenza promosport della FMI (è recentemente cambiata la formula, ma mi pare la sostanza sia la stessa). Il prezzo è buono per quel che offre.

off topic
    Sipadan a me è piaciuta (1997)..papua nuova guinea e australia non sono ancora andato.
    Se ti piacciono...le bestie grandi... Coco island, Malpelo o Socorro (sono lontane ma: squali martello e d'ogni tipo, megattere e mante a volontà!
    fine off topic
    Ultima modifica di 357magnum; 14/03/2010 alle 09:25

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    no non credo che sia pensabile una clausola che dia diritto ad uno sconto sul premio correlata all'uso delle protezioni. Le compagnie non amano questo genere di personalizzazione dei contratti (e fossi in te non gli metterei neppure la pulce nell'orecchio)

Una copertura decente la fornisce la licenza promosport della FMI (è recentemente cambiata la formula, ma mi pare la sostanza sia la stessa). Il prezzo è buono per quel che offre.

off topic
    Sipadan a me è piaciuta (1997)..papua nuova guinea e australia non sono ancora andato.
    Se ti piacciono...le bestie grandi... Coco island, Malpelo o Socorro (sono lontane ma: squali martello e d'ogni tipo, megattere e mante a volontà!
    fine off topic

socorro non l'ho mai sentita, mi informero', quando sei da queste parti fatti sentire che ti presento al diving di qua, organiziamo diverse escursioni per quando la noia di Pesaro ti attanaglia...
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO