Le Bridgestone Battlax BT016 !!! vorrai dire !!!???

Le Bridgestone Battlax BT016 !!! vorrai dire !!!???
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

De gustibus,le Bt 016 le ho provate sulla kawa che avevo e sul gsr di un mio amico e a parer mio sono moooooolto meglio delle Qualifier normali anche perche' sono gomme di piu' recente produzione e sviluppo
Avrei voluto quelle di primo equipaggiamento alla bimba
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque

io mi porto dietro il pregiudizio dalla hornet che avevo prima, e che montava le bt-014.. Uno schifo.. Era come avere una saponetta bagnata, sia a caldo che a feddo non sapevi mai quando sarebeero cominciate a scivolare, sapevi solo che l'avrebbero fatto), ed erano comunicative come un televisore spento.. Poi ho avuto conferme da amici tutti con le bt-016 di primo equipaggiamento: 3 con la hypermotard 1100 e 2 con z750 (per cui non dipende nemmeno dal tipo d'erogazione del motore), che mi hanno riportato gli stessi difetti. Sicuramente saran migliorati, ma con altre gomme dello stesso segmento (ad esempio ora monto le pilot 2ct) non ho avvertito di questi problemi, se non a temperature d'uso molto elevate (in luglio/agosto e dopo svariati km di curve fatte direi allegramente)..
su dunlop non mi pronuncio.. c'ho fatto 40 km di superstrada per rientrare a casa dal conce..
![]()

Ma ca@@o, possibile che sille N montino una gomma che sulla carta dovrebbe essere uno step superiore alla Qualifier ???
Mha , bho , ma che c' hanno in testa alla triumph . ??
?? ?? ?? ??
Amor vincit Omnia.

Me coioschi !!!
Cioe', pago 9000 fischi per una moto nuova, e poi devo cambiar le gomme perche' quelle di serie nn sono all 'altezza !!!!???![]()
Ho gia fatto 200 Km, e ho chiuso la pasteriore .... con 5000 g/' non riuscivo a far di meglio .
Finosco il rodaggio, faccio una pistata a meta' Aprile e poi le cambio .......
ma sono inc@@@to di brutto ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Hello !!
Tutto OK ?? Come va il mono ??
Si' l' ho ritirata finalmente , Sabato sono uscito da solo per il primo giretto 200 Km
ma e' uno strazio fermarsi a 5000 g/', visto che avevo la N non devo neanche sprecare qualche tempo a prendere le misure ad una moto nuova, praticamente la conosco gia', quindi devo veramente far violenza al polso desto.
Speriamo solo di finire presto il rodaggio ed iniziare a godere di nuovo .
Ciao.
Ultima modifica di boris69; 16/03/2010 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica
Amor vincit Omnia.