Lo scorso anno è andata benissimo
YouTube Video
Lo scorso anno è andata benissimo
YouTube Video
l'ho già detto non me ne intendo di calcio..ma davvero,però vincere credo tre anni di fila,quando si mettono fuori gli avversari per scandali vari...giusti per carità....non è che sia un grande vanto...
queste cosa sono..quelle altre gare..dopo il campionato..quelle europee non so come si chiamano..tanto per irritare ancora un pò le donne dopo la fine di maggio...e andate avanti così....
Ultima modifica di winter1969; 14/03/2010 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica
non è con l'inter che ce l'ho è lui mourinho che è..stucchevole ..parla a sproposito,non parla ancora l'italiano come le subrette straniere solo che lì fa esotico..lui fa..esonero.noi italiani appena lavoriamo all'estero cerchiamo subito di imparare la lingua..lui per dire è spagnolo ancora fa quella voce...dice cose che non dovrebbe dire..fosse qui con i nostri moderatori per dire....lo metterebbero subito a posto..ah!ah!..fa gesti e versacci..ma che impari a stare al mondo..ma quell'altro..era capello..no mancini credo..non andava bene era anche più bello....
ora che è nudo si vede ancora meglio io gran CULO CHE SI PORTA A SPASSO.
.