mmmmmmhhhhhhhhh..................sul secondo insomma.............gli ho fatto fare dei prezzi dalle borse alle gomme nuove,.............fuori mercato, mentre per l'acquisto di moto nuove conveniente, soprattutto se hai la permuta.........ho diversi amici che hanno comprato triumph da lui.
Ciao Gianlu se vuoi ci vediamo sono di Senigallia e vendo tappo con chiave triumph originale
Puoi contattarmi sto vendendo io il tappo con chiave triumph originale. Sono di Senigallia
Ultima modifica di Luigi S; 21/03/2010 alle 20:27 Motivo: UnionePost automatica
Concordo sul fatto dei prezzi accessori non è troppo conveniente, per le moto non lo so, ma come meccanico è veramente bravo e capace... Rispetto a qualche anno fa però si sta adeguando ai prezzi del mercato..
Volevo chiederti invece una info per la sella.. Volevo andare da un tappezziere per farla marrone.. Hai qualche dritta o l'hai già fatto un lavoro di questo tipo?
Ciao luigi, ti ho mandato un mp..
Per gli accessori che cercavo sono adesso apposto... Alla fine ho acquistato tutto dal conce e non ci penso più, tranne i knee pad che ho preso su ebay su consiglio di silver!
Arrivati e perfetti
Ultima modifica di gianlu30; 21/03/2010 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
Ho dei gusti molto semplici...... mi accontento sempre del meglio! O.W.
fino a poco fa c'era una CONTEMPORANY marrone - vedi sito triumph - in vendita qui da qualche parte.......... io sto pansando di prendere una contemporany nera per farla monoposto col coprisella...........sono in trattativa tramite un' amico.......
se invece vuoi mantenere l'originale vai da un tappezziere e la ricopri.....

Ciao,se ti interessa io ho il cupolino originale usato un mese poi tolto, pagato 180 euro lo rivendo a 100 euro. mp....
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
perchè no? ti fà anche da "protezione" per l'originale................
a parte la battutaccia...... mi sembra onesto...............
io ho comprato la contemporany nera nuova 160 euro spedita............ domani faccio il bonifico.............speriamo bene.......
sabato e domenica tempo bello..........spero in un giretto con la gomme nuove ! ! ! la sella mi sà di no!
Mi ha voluto 60 € per imbottitura e rivestimento ecopelle marrone.. Direi che va più che bene, a meno è difficile trovare.. Per la tua credo difficilmente arriverà per il week, di solito i bonifici impiegano 4-5 giorni per il trasferimento poi spedirà, a meno che non ti fa un favore e lo fa prima di aver avuto i soldi..
Speriamo nel buon tempo, io sono a parma e non saprei![]()
Ho dei gusti molto semplici...... mi accontento sempre del meglio! O.W.
giusto............prezzo onesto. ho parlato oggi con il mio "postino" e anche lui ha rifatto fare la sella da rosi............ un capolavoro!!!!!
stasera vado a prendere la moto con le gomme nuove.................
per la sella io confido.............già spedita!!!!!