mmmmma l'ho vista ( la gara) x pochi minuti , niente ,nn riesce ad emozionarmi piu' ,.....essendo del 64 sono cresciuto a peterson , villeneuve e brambilla e a macchine da guidare.
mmmmma l'ho vista ( la gara) x pochi minuti , niente ,nn riesce ad emozionarmi piu' ,.....essendo del 64 sono cresciuto a peterson , villeneuve e brambilla e a macchine da guidare.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
cmq sia.. prim a doppietta rossa e inno di mameliche ha risuonato sul palco
![]()
WE ARE GENOA!
Ho visto ora il servizio al TG1, certo che Massa gli ha lasciato un autostrada ad Alonso, se ci fosse stato Hamilton credo che l'avrebbe allargata tutta la curva in uscita, o forse era concordata?
Ultima modifica di Anacleto68; 14/03/2010 alle 21:05 Motivo: UnionePost automatica
Felice per la Ferrari e il suo ritorno alla vittoria ma dubito che l'esito sarebbe stato tale se Vettel non avesse avuto il suo problema tecnico.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.