dopo aver montato il summer screen, oggi ho fatto un centinaio di km, prima uscita stagionale, a prescindere dalla questione estetica, caspita, si fatica molto di meno a guidare la moto!!!! deciso, tengo su' il parabrezza!!
dopo aver montato il summer screen, oggi ho fatto un centinaio di km, prima uscita stagionale, a prescindere dalla questione estetica, caspita, si fatica molto di meno a guidare la moto!!!! deciso, tengo su' il parabrezza!!

certo che si fatica meno col parabrezza...per questo lo montano anche sulle auto![]()
pensavo al detersivo Baleno...![]()
...e tante care cose!
fidati, lo toglierai prima o poi!![]()

personalmente a me non piace il concetto di parabrezza, ma se ti fa stare più comodo che sia. del resto anch'io ho una Thruxton alla quale sto sostituendo i semi manubri con un m-bar. per alcuni è abominio, effettivamente da vedere sono stupendi, ma basta spiegare che con i semi manubri non duro più di 30Km e tutto si chiarisce, sulla moto si deve andare e se un dettaglio la imbruttisce un pò amen, l'importante è poterla cavalcare per tanti con meno dolori o fastidi possibile, sò sfigato di schiena![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

mi avevano raccontato che,prima dell'abolizione dei lavori forzati,una delle pene previste fosse viaggiare per 100(cento!!!!)Km senza parabrezza!!!!
ed addirittura pare fosse una delle fatiche d'Ercole!!!!!.... lavorare no ehh????
![]()