Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: NUOVA TIGER 2011??!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di boanico
    Moto
    tiger jet black & R6 only track...

NUOVA TIGER 2011??!!!

ciao raga è un po'che non scrivo nel forum, vi racconto questa:
    sabato sono andato dal conce triumph di padova per portare la tigre a fare
    il tagliando dei 10.000 km .... appena arrivo il titolare mi dice: non è che per caso me la vendi??? sai ho una grossa richiesta che non riesco a soddisfare. io gli rispondo : mi hai letto nel pensiero.... ho mezza idea di
    prendere il nuovo ducati multistrada 1200. lui mi risponde: ti conviene aspettare il 2011 quando uscira' il nuovo tiger 1200 da 150 cv!!!!!!!!
    COSAAA!!!!????? è ancora semi top secret ... ma dicono che sia una via di mezzo tra il gs e il multistrada e sara' sicuramente - costoso di entrambi!
    qualcuno ne sa qualcosa.????????? se è cosi mi conviene aspettare
    ciao
    TDMista dal '98 al 2009
    now tiger black angel
    la vita è troppo breve .......viviamola al 101%

TCP Rider Senior
    affascinante teoria, beh ti conviene aspettare a fine anno. se fosse vero l'usato tiger 1050 sarà un lusso visto che è secondo me la miglior enduro stradale dopo ktm 990 smt

TCP Rider L'avatar di balduz
    Moto
    Tiger 1050 bianca!
    Ecco una notizia che era meglio se non sentivo... son qui con tre preventivi in mano per un Tiger nuovo e la voglia feroce di cambiare moto (son due anni che rimando) e mi salta fuori il Tiger 1200 con 150 cv?!?!?!

Ma porc... bè, scusate, ma.... SPERO NON SIA VERO!!! PERCHE' IO LA VOGLIO PRENDERE ADESSOOOOOO!!!!!!

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Un po' c'era da aspettarselo (ammesso che sia vero..), in quanto il mercato va in quella direzione (+ cilindrata + cavalli..).
    Speriamo solo di vedere un prodotto maturo, senza esagerazioni elettroniche, ma con la qualita' giusta dove serve..

Per balduz..: prenditi intanto senza riserve il 1050 (magari usato); se uscira' davvero un 1200 (e saro' interessato anche io) ci si pensera'.. Di sicuro non una prima versione, per gli inevitabili problemi di gioventu'..

Quindi potrebbero passare un paio di annetti, e potrebbero essere lunghissimi, nell'attesa...

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da balduz Visualizza Messaggio
    Ecco una notizia che era meglio se non sentivo... son qui con tre preventivi in mano per un Tiger nuovo e la voglia feroce di cambiare moto (son due anni che rimando) e mi salta fuori il Tiger 1200 con 150 cv?!?!?!

Ma porc... bè, scusate, ma.... SPERO NON SIA VERO!!! PERCHE' IO LA VOGLIO PRENDERE ADESSOOOOOO!!!!!!
    si ma non la comprare a modena...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da boanico Visualizza Messaggio
    ciao raga è un po'che non scrivo nel forum, vi racconto questa:
    sabato sono andato dal conce triumph di padova per portare la tigre a fare
    il tagliando dei 10.000 km .... appena arrivo il titolare mi dice: non è che per caso me la vendi??? sai ho una grossa richiesta che non riesco a soddisfare. io gli rispondo : mi hai letto nel pensiero.... ho mezza idea di
    prendere il nuovo ducati multistrada 1200. lui mi risponde: ti conviene aspettare il 2011 quando uscira' il nuovo tiger 1200 da 150 cv!!!!!!!!
    COSAAA!!!!????? è ancora semi top secret ... ma dicono che sia una via di mezzo tra il gs e il multistrada e sara' sicuramente - costoso di entrambi!
    qualcuno ne sa qualcosa.????????? se è cosi mi conviene aspettare
    ciao
    se Hermes paga bene gli vendo la mia

TCP Rider L'avatar di dan78
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Secondo me il 2011 è un pò presto, a meno che non sia fine 2011 (presentazione all'EICMA per intenderci) per poi iniziare le vendite nel 2012 ... il 1050 è uscito a fine 2006 per essere venduto praticamente a partire dal 2007..in questo modo sarebbero 5 anni fra un modello e l'altro, di meno non è sostenibile, a mio avviso, per Triumph, marca che non punta all'innovazione assoluta nei suoi modelli...
    Daniele - Tiger 1050 SE
    Foto: MyAlbums

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    mah,sicuramente succederà, ma forse è meglio aspettare che tra 6-7 anni faranno la 1250, no no tra 10 anni la 1300.....!!

Con i prezzi che girano penso che mi terrò la mia 1050 per mooolto tempo, e chissà visto che ce ne sono poche in circolazione tra moooolto tempo potrà rivelarsi un buon investimento.

ma cosa ci farà mai la gente con 150cv?
    --La Tigre della MAGNESIA--

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Il problema è che se uno aspetta sempre le novità, non comprerà mai niente, perchè ce ne sarà sempre una dietro l'angolo!!!! Ricordo che due anni fa il mio conce Triumph/Yamaha mi disse che era imminte l'uscita del Tiger 675 e del nuovo TDM, ma ancora non ho visto niente. Quindi il mio consiglio è quella di prenderne una (magari usata) e poi chi vivrà vedrà

TCP Rider L'avatar di boanico
    Moto
    tiger jet black & R6 only track...
    Citazione Originariamente Scritto da cip Visualizza Messaggio
    Il problema è che se uno aspetta sempre le novità, non comprerà mai niente, perchè ce ne sarà sempre una dietro l'angolo!!!! Ricordo che due anni fa il mio conce Triumph/Yamaha mi disse che era imminte l'uscita del Tiger 675 e del nuovo TDM, ma ancora non ho visto niente. Quindi il mio consiglio è quella di prenderne una (magari usata) e poi chi vivrà vedrà
    per quanto riguarda la versione 675 se guardate su qualche sito inglese (adesso non ricordo quale) ci sono gia' alcuni disegni del modello 675 (niente male..) il tipo del conce è una persona seria e preparata son sicuro che quello che mi ha detto corrisponde a verita', ovviamente sono indiscrezioni, nulla di ufficiale , magari la presenteranno a milano nel novembre 2011...., pero' è anche vero che sandrebbe contro il suo interesse,a dire una cosa non vera che minerebbe le vendite del modello attuale.......... visto che ultimamente stanno andando bene.....
    per chi ha intenzione di comprare la tigre.... consiglio vivamente di acquistarla è una gran moto!!!!! non aspettate.....
    ciao
    TDMista dal '98 al 2009
    now tiger black angel
    la vita è troppo breve .......viviamola al 101%

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima