Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
oh che bel gruppetto evviva la fica e che dio la benedica
Originariamente Scritto da Intriplato bravo bbrò grazie Brò .....
Originariamente Scritto da Python Ieri dopo un inverno in letargo ho ricominciato a pedalare ...... allego foto del mio gruppo .... Che Iddio (o chi per lui) le benedica!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Che Iddio (o chi per lui) le benedica! una alla volta e con un pò di tempo potrei anche dare una mano a Iddio (o chi per lui) ......
Originariamente Scritto da Python una alla volta e con un pò di tempo potrei anche dare una mano a Iddio (o chi per lui) ...... ...nel qual caso, compatibilmente con i miei impegni, sarei estremente lieto di poter dare anche io una mano
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
brava Nutria .... vedo che anche tu ti sei dato al ciclismo
Puah!
Originariamente Scritto da Python brava Nutria .... vedo che anche tu ti sei dato al ciclismo sono mamba e il disagiato
Originariamente Scritto da Lucav Originariamente Scritto da Lucav sono mamba e il disagiato che teneri...
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Regole del Forum