uff... è da mo che sto in un porto sicuro...
ma che vita sarebbe senza tempeste?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
hihihihihih!!!
...con Luca....
Fantastique!!!!!
annoto e ,come torno in italy, mi ci avvento sopra!
tu hai letto cio` che piace a me?!
nn darmi dell`asinello ma nn conosco niente di cio` che leggi tu...se me ne indichi UNO sopra tutti magari ci provo!!
bene!!! grasssie!!!!
tu....con Xantos nel torinese...poi viver giornate thriller.....reali......quotidianamente!!!!![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 15/03/2010 alle 22:58 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=giorgio bona;3105115]hihihihihih!!!
...con Luca....
Fantastique!!!!!
annoto e ,come torno in italy, mi ci avvento sopra!
tu hai letto cio` che piace a me?!
confesso di no, ma ho annotato anch'io.....
chi non ha mai annotato scagli il primo post!
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Per letture "torinesi"
Libro : L'ultima notte bianca
Autore: Perissinotto Alessandro
Editore: Rizzoli
Genere: Letteratura italiana
La nuova indagine di Anna Pavesi, la psicologa protagonista del grande successo "Una piccola storia ignobile", che viene, un giorno, svegliata dalla chiamata della sua amica Piera, impegnata nella cooperativa di aiuto ai tossicodipendenti dove Anna....................................
l'ho letto il mese scorso
mi é piaciuto molto, l'ambientazione familiare é coinvolgente, mi sembrava di correre per la città insieme ad Anna
La settimana scrosa ho letto 'la corriera stravangante' di Steinback e ora sto legegndo 'il libro della grammatica interiore' di David Grossman
...è solo un arrivederci!
l'ombra è il mio abitat...
è da li che meglio si possono sondare le nostre zone skure...![]()
bhe` di Izzo... la trilogia e` bellissima....da evitar se si e` sull orlo di suicidarsi...e` di una tristezza senza fine...micidiale!...come l entita` che ci sta scrivendo dall ombra...
![]()