Sostituisci il tuo mono con un Öhlins - Accessori - Moto.it
sembra una buona idea
Sostituisci il tuo mono con un Öhlins - Accessori - Moto.it
sembra una buona idea
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
so ok ti valutano il tuo 200 euro...ma quanto devi mettere di differenza?
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
c'è il rischio che un ohlins a prezzo pieno meno 200€ di rottamazione del vecchio costi quanto un ohlins scontato nel TCP shop...
molto probabile
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
1°) mai vendere il mono originale,così se vendi la moto lo rimetti e vendi l'aftermarket (ed hai già ripreso i soldi della rottamazione)
2°)Anche con 200 euro di sconto,il mono ohlins viene di più di un Mupo o FG ,a parità di regolazioni ( le differenze di sensibilità alle regolazioni le lascio apprezzare a chi a chiappe moooolto sensibili).
Quoto il punto 1
e per il 2 osservo che:
Ahò....gli svedesi ti stanno proprio antipatici eh!
Però hai ragione, Ohlins costa di più e non è detto che ti dia di più. Qualcosa in più lo recuperi però quando eventualmente lo rivendi, la notorietà del marchio vale qualcosa.![]()
io faccio economia, non devo abbassare i tempi sul giro e mi sa che mi orienterò su un extremetech 2 anzichè rigenerare il mono originale visto che è alla frutta
Ma le svdesi no......
Sono prodotti molto ben realizzati,ma troppo cari ,sopratutto per ciò che serve su moto come le nostre;un mono damondiale superbike sarà un prodotto eccezionale ,ma a noi a che serve?
Ci sono marchi altrettanto seri che costano meno e vanno bene uguale su strada/pista; la differenza sull'usato è in proporzione ai costi del nuovo,ma piuttosto che montare un ohlins usato sulla tiger ( nuovo 1000 circa,usato a 6-700 euro),spendo 100 euro in più per un mupo ab1 che ha più regolazioni ed è nuovo.
Saggia decisione! Investi nel precarico idraulico,così semplifichi nell'utilizzo in due!