a titolo informativo vi faccio presente che nessun regolamento condominiale vi può vietare di tenere un animale..a tale proposito la cassazione dice che:
"È inesistente il divieto giuridico di tenere cani in condominio. Il regolamento condominiale che contenga una norma contraria è limitativo del diritto di proprietà, quindi giuridicamente nullo. L'assemblea condominale non può deliberarlo." "Nessuna norma può vietare il possesso di un animale cosiddetto di affezione (cane o gatto), pur in presenza di regolamenti che contemplino tale divieto. Tali regolamenti sono nulli in quanto limitativi della libertà personale dell'individuo, cioè anticostituzionali."
Ultima modifica di D@lyn; 15/03/2010 alle 16:55
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
bene..adesso bisogna volerla tenere però..perchè se il cane non è piccolo qualche problema lo da..forza babe che ce la fai!!!
bene..
adesso non esageriamo..ilcane è fedele..perchè ha bisogno di noi..ci sono esseri umani fedeli ..senza aver bisogno di niente....amo molto gli animali..ma non li confondo con gli esseri umani..si è già fatta una discussione una volta![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 15/03/2010 alle 15:54 Motivo: UnionePost automatica