in bocca al lupo per la salita
vedrai come sarà fecile la tua cagnona quando ti rivedrà![]()
in bocca al lupo per la salita
vedrai come sarà fecile la tua cagnona quando ti rivedrà![]()
Occhio che tutto questo è verissimo se l'appartamento è di proprietà...
però se si è in affitto, putroppo il padrone di casa può benissimo porre nel contratto il vincolo di non portare animali in casa (oppure semplicemente se vede che hai un cane non ti affitta la casa adducendo altri motivi)...
il regolamento condominiale in tali casi non c'entra![]()
io ti capisco perfettamente, l' amore che ti dà un cane, è amore incondizionato, lui ti ama tutti i giorni della sua vita, lui vive sempre e solo x te...
storia andata a vbuon fine...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
e' vero che un cane ti ama anche se lo prerndi a mazzate,intanto lui vuole un padrone..non è un bambino..vuole essere trattato da cane..altrimenti gli viene l'ansia..però anche quando lo prendi a mazzate lui fraintende perchè è un acne e cerca il padrone,dicevo anche se lo prendi a mazzate gli dai da mangiare e una cuccia ..è fedele per quello..e che male c'è io adoro i cani..un uomo non fa così e meno male noi non siamo cani....ma leggete qualche libro di cinofili...
io i miei cani non li abbandono..ma se si è molto giovani...giustifico
perchè è un cane.... con le persone c'è la competizione e il dialogo..stai con tuo cane se ti bastanon si ama un cane per quello che da..il cane è un impegno..anche divertente..è lui che ha bisogno di noi
Ultima modifica di speeddaisy; 16/03/2010 alle 12:44 Motivo: UnionePost automatica
Sono Babe:
Innanzi tutto ringrazio tutti per le vostre parole di conforto, ho fatto già il biglietto, giovedi saro' a Palermo e lunedi mattina prendero' la nave che mi porterà a genova e da li Sharon per non so quanto tempo andrà in pensione il tempo che io e leso ci troviamo una sistemazione.
Volevo rispondere ad alcuni di voi: io non ho lasciato Sharon giù per capriccio o perchè non la volevo, io amo il mio cane e non vorrei mai separarmi da lei...ero salita qui convinta di trovare un lavoro nell'arco di qualke mese e di poter prendere casa e portarla su, son passati gia'5 mesi e ancora non ho trovato un lavoro che mi possa permettere piena autonomia, sto a casa di Luca dove non vogliono cani e quindi mi son ritrovata in una situazione davvero critica perchè nn sapevo davvero cosa fare...e credetemi ho pianto tantissimo perkè mi mancava perkè nn era con me...
Adesso salendo mi devo prendere le mie responsabilità e cercare un soluzione che possa permettere sia a me che a Luca di vivere sereni
Beh che uno lo possa imporre in maniere alternativa come da te indicato è palese...ho fatto presente il caso tipo perchè spesso quando si va in affitto ci si "attacca" al regolamento condominiale per imporre certi divieti...
...uno altrettanto "furbescamente" potrebbe starsene zitto e quando il contratto è firmato tirare fuori il cane..
ovviamente sono tutti comportamenti scorretti in entrambi i casi..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...