Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 116

Discussione: NON TUTTI CAPISCONO ....

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio

qui come me sei una mosca bianca...quasi qui preferisco chi gli animali non li ama..ma anche questo lo dicono tutti solo in privato.mentre invece non è un reato...è peggio non amare gli uomini...io i miei cani li amo come te,infatti non scappano neanche se lascio il portone aperto,però sono cani,ma nn è una colpa è la loro identità...
    MI CONSENTA.....................PREFERISCO AMARE LE DONNE.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    scusa detesto le banalita'..il cane che ha mangiato un diamante nn è un problema..i cani da commerciare... io ho dei barboncini ..ho un piccolo allevamento amatoriale i miei cani stanno nel letto e non è giusto, e i cuccioli li vendo,perchè sono cani di razza..ne sono felice perchè chi li compra è felice..non vendo bambini..vendo cani che amo e i miei clienti mi mandano anche le fotografie..è un grosso impegno a volte devi anche allattarli col biberon perchè la mamma non ce la fa..sono felice di fare questo lavoro e sono felici i miei cani...certi luoghi comuni..mi fanno sorridere....
    pui fare anche a meno di scusarti, nema problema, sorridi tranquilla è una caratteristica umana......la mia gatta mica mi ha sorriso quando l'ho riportata a casa ........mi sorrideva il mio bambino quando era piccolo...adesso un pò meno, ma ogni tanto mi sorride...

per quanto riguarda il commercio degli animali e le sofferenze che vengono inflitte agli stessi, essendo "del mestiere" sicuramente sei a conosceza che qualche tuo "collega" commercia con quelli che vengono acquistati cuccioli dopo aver viaggiato in uno scatolone nel baule di un auto proveniente dall'est europa, per essere poi spacciati in qualche platinato negozio perchè di "razza" ........o magari per essere destinati a scannarsi con un proprio simile per allietare il nostro banale e noioso tempo libero ,così pieno di luoghi comuni......

oppure leggi questo è un pò datato quanto controverso se vuoi, ma efficace....anche in questo caso, alla lunga, si tratta di commercio

Allegato 29111

PS: se ti riesce, ogni tanto, scendi dal podio.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    salita?

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    MI CONSENTA.....................PREFERISCO AMARE LE DONNE.
    SEMPRE IL SOLITO TU TESOROOOOOOOO

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    bene...dai, alla fine tutto si risolve!!!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    pui fare anche a meno di scusarti, nema problema, sorridi tranquilla è una caratteristica umana......la mia gatta mica mi ha sorriso quando l'ho riportata a casa ........mi sorrideva il mio bambino quando era piccolo...adesso un pò meno, ma ogni tanto mi sorride...

per quanto riguarda il commercio degli animali e le sofferenze che vengono inflitte agli stessi, essendo "del mestiere" sicuramente sei a conosceza che qualche tuo "collega" commercia con quelli che vengono acquistati cuccioli dopo aver viaggiato in uno scatolone nel baule di un auto proveniente dall'est europa, per essere poi spacciati in qualche platinato negozio perchè di "razza" ........o magari per essere destinati a scannarsi con un proprio simile per allietare il nostro banale e noioso tempo libero ,così pieno di luoghi comuni......

oppure leggi questo è un pò datato quanto controverso se vuoi, ma efficace....anche in questo caso, alla lunga, si tratta di commercio

Allegato 29111

PS: se ti riesce, ogni tanto, scendi dal podio.
    l'allegato non si riesce a leggere e ne sono felice..cose lunghe non sono per me...si commerciano cani chiusi in scatoloni..lo so..in ogni lavoro c'è qualcuno che fa cose illecite..parlo con allevatori e non li trovo così tremendi...perchè è un lavoro molto pesante..litigo sempre con i miei veterinari perchè loro ragionano come te....salvo fare interventi sui cani..alcune volte senza averne la preparazione..tanto non sono uomini...meno male che spesso va bene...ci sono anche allevatori che non commerciano ma hanno cani grossi e li tengono logicamente in gabbia..alcune volte sono cattivi allevatori...come cattivi commercianti..cattivi assicuratori..cattivi medici...io ho cani piccoli e come tutti gli allevatori di barboncini o simili..li tieni in casa perchè altrimenti non si può..ho anche una taverna la attrezzero'...
    p.s.non scendo dal podio se un problema lo conosco..è più frte di me..
    aah! domenticavo conosco poco il problema dei bambini delle favelas che lavorano 14 ore al giorno..nonci sono tanti che si stracciano le vesti per questo...però mi sto informando e quando conoscerò a fondo il problema..ne parlerò....

p.s. i cani che vengono dall'est sono di razza!è che spesso sono malati....informati!

ultimo p.s. ci sono anche cattivi politici...
    Ultima modifica di speeddaisy; 17/03/2010 alle 11:03 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    dovevi salirla subito

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    Alcuni di voi sanno già che a palermo ho un cane pastore tedesco di nome Sharon...attualmente ha 9 anni a ottobre 10, ho cercato in tutti i modi per salirla qui con me, sono stata male, ho pianto, ho supplicato persone, ma purtroppo x alcuni gli animali rimangono solo animali...
    Sharon per me è più di un cane, mi ha accompagnata in un percorso della mia vita che solo lei riusciva a farmi vedere dei lati positivi, sapeva farmi sorridere, sapeva rendermi felice come nessuno riusciva a fare.
    A ottobre, come dicevo prima, mi son dovuta trasferire e ho dovuto lasciare Sharon a persona a cui nn importava nulla di lei, quindi sicuramente non veniva trattata come volevo io, 3 giorni fa la notizia "Sharon è scappata"...so benissimo che qualcuno mi puo' capire, tipo Giuliana o Herbie, mi son sentita morire, tante promesse che le avevo fatto nn le avevo mantenute....pensavo e ripensavo a quando nel 2008 l'andai a prendere al canile, ritrovata in fin di vita e io le promisi di non lasciarla mai piu....
    Stamattina, dopo giorni davvero terrificanti, arriva la notizia, Sharon era dietro la porta di casa, è ritornata...e adesso ho deciso..in settimana prenoto l'aereo e viene su con me....x un po' starà in pensione ma almeno sarà con me....
    Vorrei tanto che queste persone riuscissero a capire quanto affetto puo' dare un cane, quanto puo' diventare importante come Sharon lo è per me...

E' sono sempre piu convinta che i cani a volte sono meglio delle persone

PS: grazie x l'attenzione....volevo solo condividere questa gioia...che spero arrivi presto x me

IN MOTLI TROPPI NON CAPISCONO UN CAZZO!!!!!

Non lasciarla piu', mi son venuti i lacrimoni....
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Ciao ragazzi, riprendo questo post per annunciarvi l'ultima novità, so che la storia di Sharon ha appassionato molti utenti, quindi mi sento in dovere di dirvi cosa è successo...

Ieri sera sono arrivata al porto di Genova, saliamo in macchina e via verso casa...arriviamo, Sharon mangia la sua pappa e poi a nanna...
    Stamattina mi son svegliata in lacrime perkè era arrivato il momento di separarmi nuovamente da lei....mentre ero fuori a spiegarle dove doveva andare Luca (leso) mi passa il telefono ed era la mamma dicendomi che di sera lei e il papà di Luca avevano fatto una chiaccherata decidendo alla fine di tenere Sharon con noi....immaginate la mia felicità, piangevo ma erano lacrime di gioia...non riuscivo a crederci...

Adesso Sharon è con me, è felice e sta bene..e io sono felicissimaaa, allora è vero ogni tanto bisogna anche pensare in positivo...

Di questo devo ringraziare i genitori di Luca che mi hanno fatto il regalo piu bello della mia vita, hanno reso in me la gioia piu immensa
    ringrazio sicuramente anche il mio amore che è sempre stato accanto a me pronto a donarmi un sorriso e cercare sempre di sostenermi nel mio dolore...

Grazie Leso ti amooooooooooo

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    EVVIVA!!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima