-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
pui fare anche a meno di scusarti, nema problema, sorridi tranquilla è una caratteristica umana......la mia gatta mica mi ha sorriso quando l'ho riportata a casa ........mi sorrideva il mio bambino quando era piccolo...adesso un pò meno, ma ogni tanto mi sorride...
per quanto riguarda il commercio degli animali e le sofferenze che vengono inflitte agli stessi, essendo "del mestiere" sicuramente sei a conosceza che qualche tuo "collega" commercia con quelli che vengono acquistati cuccioli dopo aver viaggiato in uno scatolone nel baule di un auto proveniente dall'est europa, per essere poi spacciati in qualche platinato negozio perchè di "razza" ........o magari per essere destinati a scannarsi con un proprio simile per allietare il nostro banale e noioso tempo libero ,così pieno di luoghi comuni......
oppure leggi questo è un pò datato quanto controverso se vuoi, ma efficace....anche in questo caso, alla lunga, si tratta di commercio
Allegato 29111
PS: se ti riesce, ogni tanto, scendi dal podio.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
salita?
bene...dai, alla fine tutto si risolve!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
l'allegato non si riesce a leggere e ne sono felice..cose lunghe non sono per me...si commerciano cani chiusi in scatoloni..lo so..in ogni lavoro c'è qualcuno che fa cose illecite..parlo con allevatori e non li trovo così tremendi...perchè è un lavoro molto pesante..litigo sempre con i miei veterinari perchè loro ragionano come te....salvo fare interventi sui cani..alcune volte senza averne la preparazione..tanto non sono uomini...meno male che spesso va bene...ci sono anche allevatori che non commerciano ma hanno cani grossi e li tengono logicamente in gabbia..alcune volte sono cattivi allevatori...come cattivi commercianti..cattivi assicuratori..cattivi medici...io ho cani piccoli e come tutti gli allevatori di barboncini o simili..li tieni in casa perchè altrimenti non si può..ho anche una taverna la attrezzero'...
p.s.non scendo dal podio se un problema lo conosco..è più frte di me..
aah! domenticavo conosco poco il problema dei bambini delle favelas che lavorano 14 ore al giorno..nonci sono tanti che si stracciano le vesti per questo...però mi sto informando e quando conoscerò a fondo il problema..ne parlerò....
p.s. i cani che vengono dall'est sono di razza!è che spesso sono malati....informati!
ultimo p.s. ci sono anche cattivi politici...
Ultima modifica di speeddaisy; 17/03/2010 alle 11:03 Motivo: UnionePost automatica
Ciao ragazzi, riprendo questo post per annunciarvi l'ultima novità, so che la storia di Sharon ha appassionato molti utenti, quindi mi sento in dovere di dirvi cosa è successo...
Ieri sera sono arrivata al porto di Genova, saliamo in macchina e via verso casa...arriviamo, Sharon mangia la sua pappa e poi a nanna...
Stamattina mi son svegliata in lacrime perkè era arrivato il momento di separarmi nuovamente da lei....mentre ero fuori a spiegarle dove doveva andare Luca (leso) mi passa il telefono ed era la mamma dicendomi che di sera lei e il papà di Luca avevano fatto una chiaccherata decidendo alla fine di tenere Sharon con noi....immaginate la mia felicità, piangevo ma erano lacrime di gioia...non riuscivo a crederci...
Adesso Sharon è con me, è felice e sta bene..e io sono felicissimaaa, allora è vero ogni tanto bisogna anche pensare in positivo...
Di questo devo ringraziare i genitori di Luca che mi hanno fatto il regalo piu bello della mia vita, hanno reso in me la gioia piu immensa
ringrazio sicuramente anche il mio amore che è sempre stato accanto a me pronto a donarmi un sorriso e cercare sempre di sostenermi nel mio dolore...
Grazie Leso ti amooooooooooo
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
EVVIVA!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!