Ciao ragazzi, riprendo questo post per annunciarvi l'ultima novità, so che la storia di Sharon ha appassionato molti utenti, quindi mi sento in dovere di dirvi cosa è successo...
Ieri sera sono arrivata al porto di Genova, saliamo in macchina e via verso casa...arriviamo, Sharon mangia la sua pappa e poi a nanna...
Stamattina mi son svegliata in lacrime perkè era arrivato il momento di separarmi nuovamente da lei....mentre ero fuori a spiegarle dove doveva andare Luca (leso) mi passa il telefono ed era la mamma dicendomi che di sera lei e il papà di Luca avevano fatto una chiaccherata decidendo alla fine di tenere Sharon con noi....immaginate la mia felicità, piangevo ma erano lacrime di gioia...non riuscivo a crederci...
Adesso Sharon è con me, è felice e sta bene..e io sono felicissimaaa, allora è vero ogni tanto bisogna anche pensare in positivo...
Di questo devo ringraziare i genitori di Luca che mi hanno fatto il regalo piu bello della mia vita, hanno reso in me la gioia piu immensa
ringrazio sicuramente anche il mio amore che è sempre stato accanto a me pronto a donarmi un sorriso e cercare sempre di sostenermi nel mio dolore...
Grazie Leso ti amooooooooooo
![]()