Sicuramente l'ermax esteticamente è il più gradevole,però se come dice mr.frowning si spacca subito il gas mi sembra l'alternativa migliore.
Sicuramente l'ermax esteticamente è il più gradevole,però se come dice mr.frowning si spacca subito il gas mi sembra l'alternativa migliore.

la moto verde con l'ermax è la mia... la qualità costruttiva fà un po' pena.. costa un botto, ed in più ho dovuto realizzare una piastra in alluminio dentro, per non spezzare il tutto col peso del portatarga.
lascialo perdere.. io lo presi quando nè jin, e nè gas producevano un qualcosa di bello!
come sottocoda c'è anche quello su CARBONUK!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
secondo me tra l'ermax e quello di gas preferisco mille volte quello di gas......cmq io ho quello di jin!!!!!!!!!
intanto, secondo me, è il caso di dividerci in almeno 2 categorie:
1. scarichi alti
2. scarico basso
è evidente che con la seconda configurazione il sottocoda è maggiormente visibile, ecco perchè, sempre a mio parere, l'ERMAX è quello che "paga" di più l'occhio; essendo più lungo degli altri si raccorda meglio.
Con la prima configurazione è tutto (o gran parte) coperto dai bomboloni che è difficile giudicare.
Ultima modifica di PaBoniz; 16/03/2010 alle 13:37

mah... quello che dici non è sbagliato... ma voglio farti riflettere...
mi dici CHE CAXXO DI SENSO HA COMPRARE UN SOTTOCODA DA 150 EURO (che volendo o lì spendi in un night, o in 2/3 cene romantiche con la tua donna) PER POI ESSERE COPERTO CON 2 SCARICHI ALTI??!!
...
io comprai l'ermax, che avevo ancora gli zard alti, ed ero in procinto a passare al basso, ti giurò che è una modifica molto inutile, in quanto si più benissimo tagliare l'unghietta che spunta dal sottocoda originale, senza spendere 1 euro!!... poi è vero anche che ognuno spende i soldi a proprio piacimento, e io dovrei stare pure zitto, ma, siccome ci sono passato, se posso dare un consiglio, lo dò più che volentieri![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!