Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless ocio gobbacci a rosicare troppo Ma è the dog quello li? Poi ci piscia pure sopra?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da fearless ocio gobbacci a rosicare troppo è pericoloso..fra un po viene giu la pianta
Originariamente Scritto da noris Ma è the dog quello li? Poi ci piscia pure sopra?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
è arrivato il vostro momento....
Ultima modifica di FedAles; 15/03/2010 alle 17:44 Motivo: UnionePost automatica
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
Originariamente Scritto da fedales73 è arrivato il vostro momento.... si sta accumulando pure da voi la polvere...... attenzione
Originariamente Scritto da fearless si sta accumulando pure da voi la polvere...... attenzione non posso darti torto...però noi abbiamo lui che aspira bene la "polvere"...
forza inter domani vincera sicuroooooooooooo
seco !
mah
Originariamente Scritto da diego84 non sopporto mourinho... xò in champions si tifa italia! Perché ci sarà un Italiano in campo? l'unico, Balotelli é rimasto a casa, e allora il solo italiano é Ancelotti Originariamente Scritto da fedales73 non posso darti torto...però noi abbiamo lui che aspira bene la "polvere"... Non credo che aspiri solo polvere ...
Ultima modifica di Anacleto68; 15/03/2010 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica
c'è matrix?
Regole del Forum