C'è un tipo biondino.... nelle marche... fà l'elettrauto...ha una sfiga pazzesca... ma proprio di brutto...
nel giro di qualche anno, la moglie muore di cancro.... i bambini vengono adottati da altri genitori...lui scopre di avere una malattia gravissima...la disagite acuta...
cmq una sera decide di suicidarsi... prende quello che ne rimane della sua triumph... e in monoruota arriva al ponte più vicino (in monoruota perchè devono ancora arrivargli le boccole, ordinate nel 2001..fà tutto parte di quella sfiga tremenda)...cmq è lì lì per buttarsi..ma... ad un certo punto...arriva un tipo...
un bel tipo... un tipo con una chioma lunga e nera.. con un pizzetto perfetto... arriva a bordo della sua k1200r gialla... senza casco... per non rovinarsi la chioma...
..cmq passava di là....
lo guarda ed esclama...
"caxxo fai SUCLON!!!"
allora il tipino biondo gli spiega la situazione.... una tremenda situazione...
il fighettino con la chioma lunga e nera gli dice....
"guarda una soluzione te la potrei dare io... anzi 2!"
-biondino "e cosa mi proporresti?"
-chiomone lungo e nero inkappato" guarda io sono un VAMPIRO... e ti dò 2 alternative..
la prima è che ti fai mordere al collo...e la seconda... è che ti fai inculare.."..
-biondino...ci pensa un po'... pensando alla sua sfiga, alla sua famiglia... alla moto non finita.. alla sua vita... e al MORSO DEL VAMPIRO.. decide ovviamente di farsi inculare...
quindi lo comunica al chiomone lungo e nero...
si cala le braghe... e si mette a pecorina sul ponte...
...
il bmwista, prende la rincorsa e glielo infila tutto d'un colpo...
il biondino inizia a tirare fuori tante brutte parole...
....il vampiro, riprende la rincorsa e infila di nuovo....
...altre parolaccie uscite dal biondino...
alla terza rincorsa, il vampiro gli tira uno schiaffo sulla chiappa... ed esclama " caxxo ma però almeno atteggiati un pochino!!!"
lo sfigatello biondo risponde " guarda che non sono mica un finocchio io, non mi sò mica atteggiare!!!"
il chiomone nero " cosa vuol dire!?!? neanche io sono un vampiro!!!"![]()