ahahah valè!!colpisce ancora!!!!!bhè.... sono ancora belle le bombe anche fuori dal pontile....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
é vero che tanti giovani vanno con la tavola, ma é anche vero che negli ultimi 5 anni lo sci ha ripreso molto piede! grazie a nuove discipline (skicross,snowpark con gli sci,...) e ho notato che ci sono ancora moltissimi giovani con gli sci. Se 10 anni fa pensavo che lo sci stesse perdendo popolarità a velocità disarmante, quest'anno mi sono dovuto ricredere!
io un bambino lo farei comunque cominciare con lo sci, e in un secondo tempo con lo snowboard.
sicuramente bella e divertente la tavola, sicuramente molto piu' facile da imparare rispetto allo sci, si puo' iniziare a qualsiasi eta' e in breve tempo andare un po' ovunque, e piu' o meno in qualche modo scendere a valle, penso che alla fin fine sia piu' uno stile di vita, si sposa con salti,half pipe, e fuoripista quando si possono fare, meno con le piste battute, meno con chi scia, per una questione primo di controllo dell'attrezzo, assolutamente meno preciso, secondo per le traiettorie in pista, ma queste ultime sono comunque aperte a tutti,
sciare e' molto piu' difficile, e per sciare bene ci vuole tempo, costanza, e buoni maestri all'inizio, per impostare la tecnica e correggere errori di postura,
in ogni caso e' bene cominciare presto, meglio prestissimo, per affinare l'indipendenza delle gambe, oggi con i nuovi attrezzi e la tecnica attuale tutta in conduzione e con fortissime accellerazioni in curva, presupposto indispensabile,
in ogni caso la montagna e' cosi bella che van bene anche le ciaspole![]()
vai trenziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
WE ARE GENOA!
beh snowbord....è figo