Mamma se si sporcano gli interni rossi... ho ripreso la moto da due giorni, son quindi 2 giorni che lo uso, ed è già sporco!!!!!!!
Ma solo io ho problemi con il pezzettino di plastica che si incastra davanti al naso??? Il mio basta toccarlo che esce dalla sede, e ogni volta devo rimetterlo!!!
Domani monto pure la mentoniera...![]()
io ho l'mx-5 carbon... c'è l'ho da 1 anno (1 aprile)... ci sono pro e contro di questo casco....
provengo da un dainese, che l'unica cosa buona che aveva era la spugna all'interno...
il carbon è molto racing, ti giuro, che in testa è come non averlo, pesa 1kg, leggerissimo, mi è pure caduto facendo il coglione......
le 2 visiere che ti forniscono sono una spanna sopra alle altre... sono più spesse del normale, la trasparente è classica, ma quella specchiata è un qualcosa di allucinante... sembra di stare in un altro mondo...
la chiusura, cambiando la visiera, varie volte, ho notato che rimane aperta 2 mm e non si chiude del tutto, ma non è un problema così grave
il mento del casco rimane molto attaccato al tuo mento, cioè non lo tocca, ma a differenza di altri caschi, questo è proprio su musira, e non permette flusso aria dal di sotto...
il mio voto è un 8/10...
ha un grande neo..... la spugna all'interno.... io che soffro il caldo, la soffro abbastanza... quella spugna s'impregna, e la tua testa, diciamo molto la parte dietro e sopra non respira molto... questo è il suo unico difetto perme riscontrato...
in quanto l'aspetto estetico, penso che il carbonio col dorato, e la visiera per il sole dicano abbastanza!!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
colgo l'occasione per ribadire la qualità di questo mx5 carbon, e anche la comodità/praticità.
Ormai è una settimana che lo utilizzo,e mi trovo da dio, veramente.
Unico neo, come già detto, il pezzettino di plastica tra la visiera ed il naso... rischio di perderlo ogni volta che ho il casco in mano... non sta ben ancorato all'interno...![]()
non so se può interessarvi ma un amico ha messo in vendita un casco ARAI nuovo con tanto di prezzo di listino sulla pellicola che ricopre la visiera
http://www.forumtriumphchepassione.c...r-gt-tg-m.html
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-