Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speeddaisy alora dovresti sentirti..e ancora di più quando vai in quel bar..a cinisello balsamo Bar?! abbello....che bar e bar? Vero che l'ultima volta abbiamo aperitivizzato con ostriche e champagne, ma è pur sempre un'officina di moto!!
Originariamente Scritto da S8® no è che sto facendo 8 cose assieme: lavoro, chatto su MSN, leggo/scrivo su TCP, controllo e rispondo alle mail.. Ho una certa età ormai, perdo i colpi... che manager..sparisci anche tu...
Originariamente Scritto da speeddaisy adesso non mi fai ridere più tu..anzi SEI STATO ELIMINATO..ma non sei l'unico ce ne è già tre o quattro....fortunati come te....sparisci... non è mai stata mia intenzione farti ridere .............. minkia ora come farò?
Originariamente Scritto da natan vedo che sei arrivato un po' in ritardo .... non sarà che ti sei fumato una paglia ... ahahahahahahahahah
Originariamente Scritto da speeddaisy che manager..sparisci anche tu... ..ma cos'è diventato questo thread, una gara di antipatia?
Originariamente Scritto da Python non è mai stata mia intenzione farti ridere .............. minkia ora come farò? non lo so..già non sapevo come ce la facevi prima...
Originariamente Scritto da speeddaisy adesso non mi fai ridere più tu..anzi SEI STATO ELIMINATO..ma non sei l'unico ce ne è già tre o quattro....fortunati come te....sparisci... ps: ti preferivo con le mutandine rosse ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan dicevo Natan..tu hai una doppia personalità..un pò sei dolce..un pò sei duro..non è che ci fai????giochi di ambivalenza...
Originariamente Scritto da speeddaisy dicevo Natan..tu hai una doppia personalità..un pò sei dolce..un pò sei duro..non è che ci fai????giochi di ambivalenza... impiccati ....
addio !!!
Regole del Forum