infatti...tra poco si chiuderà il 3d e chissà se Nello76 avrà trovato qualche consiglioNello???dicci...dicci....
ps:daysi non ti cancellare,anch'io sono nuova e spesso mi capita di entrare in post dove ci scappano battute piacevoli e non ma è normale,molti si conoscono da tempo e danno per scontato che tu possa capire o stare alla battuta.Anche noi abbiamo avuto modo di parlare in un post di morosi o ex e lì ci siamo capite mentre in quello di fabio volo no ma questo non significa che mi sia fatta una brutta opinione di te o non ti rispetta....è giusto ascoltare gli altri per poter far lavorare il nostro cervello
suvvvvvviiiiaaaa stai allo scherzo anche se io lo definirei un complimento...da bambina avevo una bambola che si chiamava GIGIONA era alta 90cm(praticamente come me) e la adoravo aveva le gote rosse,i capelli in lana, braccia gambe e corpo di gomma piuma....una favola!!!
![]()
Ultima modifica di ELOISE; 18/03/2010 alle 20:06 Motivo: UnionePost automatica
il fumo vi annebbia le idee ragazzi, smettete, lo dico x voi,
ascoltate un gigione![]()
.....chi c'ha nasigaretta?
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
quindi? ...