cipiccheit... forse era Viper... non lo so ma mi ricordava un serpente... era bella volevo solo rileggerlta... tnks cmq...![]()
cipiccheit... forse era Viper... non lo so ma mi ricordava un serpente... era bella volevo solo rileggerlta... tnks cmq...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
impegni lavorativi e stress ci mettono del suo cosa comune, vai tranquillo l'importante e' che hai l'amore per te stesso e per il tuo lavoro.
Daniele mi spiace,ma purtroppo spesso lavoro/amore spesso non vanno daccordo,l'importante è nn perdersi d'animo e guardare sempre avanti
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
verranno tempi migliori
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ah però Ricky....cque un storia finisce perchè è venuto il suo tempo le ragioni possono essere mille ed i motivi anche ma una cosa è certa se si arriva a quel punto qualcosa manca di sicuro in primis direi l'amore perchè se ami veramente capisci i sacrifici che fa una persona e condividi con lui il bello il brutto ....certo a condividere il bello siamo tutti bravi poi alla priam difficoltà facciamo 4 passi indietro...se le persone imparassero a capire che ci vuole più corraggio ada amare i difetti e a stare insieme nei momenti brutti forse si lascierebbero meno.
Ultima modifica di Mafalda; 16/03/2010 alle 12:56