sulla sofferenza avevo letto:
gioisci per quel che c'é da gioire
soffri per quel che c'é da soffrire
mi sa che nella banalità dello scritto ci sta una sana verità ... l'importante é che sia nella gioia che nella sofferenza si sappia relativizzare ... tanto perché la prima non diventi follia e la seconda non diventi disperazione ...
Le verre est un liquide lent
io l'amore l'ho sempre vissuto senza difese ho attinto sempre a piene mani di tutte le sue sfaccettature e meravigliose sensazioni , ovviamente ho anche subito il lato doloroso della fine , ma come una pianta viene piegata dal vento e dal freddo , basta un raggio di sole x farla fiorire di nuovo.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
aiutali anche a distanza
aiutali anche a distanza
dicono che si debba trovare la persona giusta...cioè quella che nonostante tutto abbia principalmente voglia di non stare senza di te....ma non è una cosa facile...non demordere...e vai di più in moto!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
che smanettoni!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”