Salve a tutti voi!! Vi seguo, anche se solo da "spettatore" da qualche settimana e, siccome ieri sono andato ad ufficializzare l'acquisto di una stupenda Street Triple Jet Black (chissà perchè spesso la chiamo Jack Black?!?), ho deciso di unirmi a questa bella community!!
Quando ritirerò la moto posterò qualche foto nella sezione dedicata, così da chiedervi pareri e consigli riguardo eventuali ed ulteriori personalizzazioni...nel frattempo vi dico solo che uscirà dal concessionario con: cupolino Speed Triple (lo ammetto, ho preso la decisione guardando varie foto su questo forum), fianchetti radiatore più piccoli, manubrio a sezione maggiorata (quello della Street Triple R), faro posteriore trasparente, parafango posteriore e leva frizione regolabile. Il giorno stesso del ritiro porterò poi la moto dal buon Paolo Bentivogli (forse qualcuno l'avà sentito nominare...) che mi monterà su i LeoVince GP Style e mi farà qualche altro ritocco che dobbiamo ancora decidere insieme. Se già da adesso avete consigli per specchietti, frecce e portatarga, fatevi avanti!!
P.S.: scusatemi per le faccine ma le uso spesso per spiegare meglio il tono di certe affermazioni