Ciao ragazzi,
domani dovrei fare il passaggio di proprietà, il venditore sta cercando il libretto ma è possibile che non riesca a trovarlo, ma ha il cdp, non c'è nessun problema a fare il passaggio lo stesso?
Ciao ragazzi,
domani dovrei fare il passaggio di proprietà, il venditore sta cercando il libretto ma è possibile che non riesca a trovarlo, ma ha il cdp, non c'è nessun problema a fare il passaggio lo stesso?

mhhhhhh

credo, ripeto credo di no....ma poi il libretto ti serve...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
mi sembra di aver letto che comunque si possa fare in quanto il cdp è quello necessario, e per il libretto o fa domanda lui di smarrimento e poi si aggiorna, o direttamente io una volta fatto il passaggio...ma vorrei averne la certezza

abbi fede , vedrai che a breve sarai accontentato...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

credo che senza libretto non fai una sega... a meno che non ci sia una denuncia di smarrimento/furto...boh...

quando ho venduto lo scooter sono servite 3 fotocopie del libretto...non sono sicuro che si possa fare senza.
Ecco un piccolo esempio di cio' che puo' accadere se non si fanno le cose in modo regolare....non riguarda squisitamente il caso in questione...ma serve a riflettere..
UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI PISA
Intento io farei una visura al PRA su quel numero di targa..
poi c'e' da vedereper quale motivo tizio non e' in possesso della carta di
circolazione...se si e' persa... si fa' una denuncia di smarrimento
e successivamente si fa un duplicato.
Poi conviene fare una ricerca su eventuali tasse di prorieta' non pagate...
Successivamente..... si va a fare il trasferimento al PRA .
CA SEMU!!!!
fagli fare una copia, senza libretto io nn la prenderei
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!