Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: diablo SUPERCORSA PRO SC1

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    Le gomme in mescola se non sono in temperatura si strappano, se voi le utilizzate per strada e,non si strappano e dite che vanno benissimo, mi viene il dubbio che a queste gomme non gli fate neanche il solletico...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Questo è poco ,ma sicuro; per strada si consumano e basta,ma non si sfruttano.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Ooopss....ho messo un "non" di troppo!!
    Volevo dire che su strada difficilmente si arriva a strappare (io invece avevo scritto che NON difficilmente si arriva a strappare)! Chiedo scusa!

In pista invece basta poco per buttare una gomma in pochi giri....mescola morbida a temperatura non adeguata, e mono fuori "setting" sono le cause principali.

Ps: Max quella in foto non è strappata neanche tanto....ho visto e fatto (purtroppo) di peggio!
    a ecco avevo capito bene allora che c'era un errore!!
    be' infatti con quella gomma e quel mono ci ho girato abbastanza bene a misano,ma di tutte le moto che ho visto in pista nelle poche pistate fatte,ne ho viste poche di peggiori!!tu sei un cane,con le tue regolazioni personali estreme!!

TCP Rider L'avatar di MISSILONE
    Moto
    Bonneville 900 - KTM 525 (motardizzato) - YAMAHA XT600 (endurizzato) - BMW R1100GS
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
    Non voglio fare il saccente a tutti i costi, poi ognuno fa come vuole, pero'
    le gome in mesola come avete già detto sono fatte per rendere al meglio oltre i 60°C per le sc1 addirittura si deve essere oltre gli 80°c....sotto questa soglia di temperatura sono controproducenti, non hanno il grip neanche di una gomma turistica. (stoner è caduto durante il giro di ricognizione!!!).

Questa è una cosa logica, mi spiegate il perchè si è fatta allora una diversificazione dei tipi di gomma e addirittura dei tipi di mescola....

per strada difficilmente si possono raggiungere le temperature di esercizio e gli angoli di piega che questo tipo di gomma possono raggiungere.

Le gomme in mescola se non sono in temperatura si strappano, se voi le utilizzate per strada e,non si strappano e dite che vanno benissimo, mi viene il dubbio che a queste gomme non gli fate neanche il solletico...

comunque si è creata una gran polemica ma nessuno mi ha ancora risposto alla domanda pricipale del post....
    Ultima modifica di MISSILONE; 24/03/2010 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345