Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: processing...please wait

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha XSR900 60th
    Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Perdonami, mi sa che mi son espresso male...intendevo dire quanto potrebbe costare una vernice di questo genere: "verde scuro perlato...in pratica molto simile ad un nero, ma con riflessi verdi scuri, se visto sotto una luce intensa"...non so se tu me lo sappia dire di per certo, ma, dato che hai detto di lavorare in un colorificio...tentar non nuoce!!
    Non so nemmeno se esista già una cosa del genere...forse è solo frutto della mia fantasia perversa!!

P.S.: ovviamente non intendo vernice spray, ma vernice per carrozziere, perchè un'eventuale riverniciatura della moto, se mai la farò (date le disponibilità direi che sia una possibilità moooooooolto remota ), la farò fare ad un carrozziere
    ah ok, adesso ti sei spiegato

diciamo che una vernice "professionale" metalizzata/perlata non costa neanche una follia, diciamo dai 50€ in su a seconda della qualità del prodotto. poi ovviamente ci vuole il trasparente.

il problema è che (se ho ben capito) l'effetto che vuoi ottenere si fa dando più mani di vernice sovrapposte di tonalità diverse in modo da creare i riflessi, quindi il costo (soprattutto della manodopera ) cresce di parecchio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Ottimo mettere i fianchetti radiatore piu piccoli...gli originali sono enormi!!!
    Ho sentito dire che il portatarga barracuda è fatto male perche facendo un altro buco sulla piastrina per far passare il filo delle frecce si spezza dopo un po...è vero?
    Cmq complimenti!!!
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    complimenti

TCP Rider L'avatar di Fede85
    Moto
    Ex RS 125, ora Street Triple "Black Viper"
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Ottimo mettere i fianchetti radiatore piu piccoli...gli originali sono enormi!!!
    Ho sentito dire che il portatarga barracuda è fatto male perche facendo un altro buco sulla piastrina per far passare il filo delle frecce si spezza dopo un po...è vero?
    Cmq complimenti!!!
    Boh!! A me il portatarga non ha ancora dato alcun problema, se non che, quando me l'hanno montato la prima volta, non avevano messo il ferma viti sulle viti dello snodo, ma ho risolto mettendolo io stesso e adesso sta bello fermo ad inclinazione da codice
    Più che altro i fianchetti sono i pezzi più "plasticosi" di tutta la moto, che siano quelli grossi o quelli piccoli... mi sa che li rivernicerò, sempre in nero opaco, ma per dargli un aspetto meno "giocattoloso". Così come ho fatto sul parafango posteriore (con il tocco del logo Triumph in rosso )

P.S.: grazie dei complimenti!!

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    complimenti
    Ma grazie!! Detto poi da te che hai una Speed stupenda!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    sta prendendo forma bravo

TCP Rider L'avatar di Fede85
    Moto
    Ex RS 125, ora Street Triple "Black Viper"
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    sta prendendo forma bravo
    Ora sta "ri-prendendo" forma!!
    Quando avrò messo a posto tutto per bene e avrò novità degne di nota, posterò nuove foto.
    Per ora ho solo tolto il cupolo incidentato (ne ho preso uno in vtr e sono persino riuscito a riparare quello rotto, con mia somma gioia ), rimesso gli specchi originali e aggiunto il coprisella monoposto, che, per quest'estate, mi coprirà la piccola lacerazione in fondo alla sella
    Poi, quando arriverà il prossimo inverno, si penserà a rifinire il tutto come si deve e come si merita la mia cara motuzza

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    ottimo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •