Mi hanno straconsigliato questi friltri per la nostra bestiola,però il modello racing. Viene usato pure sulle supersport!
avete notizie?
è un buon prodotto,praticamente in inghilterra è quello più montato..
Io ho quello stradale, un pò meno aperto del racing

il mio preparatore, e ribadisco preparatore e non meccanico, che ha esperienze su motori da gara.... mi ha detto monta questo filtro prendendo il modello racing e siccome è in poliuretano che è molto facile da lavare, gli spruzziamo dell'olio in modo tale da far passare meno polvere e sarà perfetta..
p.s. è riuscito a modificare i parametri della centralina triumph daytona 955 senza tuneboy![]()
io ho preso il filtro della sprintfilter lo stesso che usano nella super sport il team be1 ed e` fatto di un materiale ,forse anche questo poliuretano non ricordo bene, che fa passare molta piu aria del cotone filtrando di piu
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
penso siano tutte diverse
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ciao!
Sabato ho fatto il tagliando (12mila km) e il meccanico, mi ha messo il pipercross racing.
72 euro montato.
Il motore respira meglio ma non incrementa la potenza del motore.
Rispetto all'originale che è di carta, questo ha una spugna oliata, quindi è lavabile e riutilizzabile più a lungo.

costato poco...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!