visto il meteo che promette bene per domani![]()
giusto il tempo di scambiare qualche sms, siamo d'accordo che ci incontriamo domani mattina ore 10,00 all'Agip sulla Salaria (quello dopo il raccordo, uscendo da Roma)
A domani
visto il meteo che promette bene per domani![]()
giusto il tempo di scambiare qualche sms, siamo d'accordo che ci incontriamo domani mattina ore 10,00 all'Agip sulla Salaria (quello dopo il raccordo, uscendo da Roma)
A domani
Ciao , volevo sapere che giro fate domani ?
Fabrizio
probabilmente Orvinio, ma nulla vieta di fare altri percorsi.

orvinio....or..che?? ahhh...orchite.....
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Si come quella che gli hanno fatto venì i carabinieri a quelli che hanno fermato ad Orvinio, me sà che stanno ancora a scrive er verbale. Finalmente oggi una volta tanto che tra street e speed stavamo para. Meno male che c'era Drake a pareggià i numeri
.
Andrè(Cino) te sei perso un bel giretto...breve ma intenso...hai preferito andà a magnà in toscana![]()
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

manco l'avessimo fatto apposta....una street bianca e una speed bianca (mooolto belle!) e una street nera e una speed nera....(anche queste mooolto belle!)... bel giro! è piaciuto un po' di meno a quello della monster rossa a orvinio....comunque la prossima volta che ci torniamo me porto un sacco de sabbia e vado a riempì quella caxxo di buca in cui ero rimasto bloccato.....(oppure me faccio cresce le gambe così la prossima volta ci esco subito....)![]()
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
A Fabri' visto che eravate una coppia di moto nere e una di bianche non volevo rovina' il quadretto!!Cmq ne è valsa la pena perche oltre a riposarmi due giorni ho magnato veramente alla grande!!!
Ma ndo va portato er tripletta a malagrotta??![]()
Ultima modifica di Cino; 23/05/2010 alle 19:45 Motivo: UnionePost automatica

ma che ne so.... dice che il posto se chiamava orvinio...ma io mica me fido.....boh?!?!
Fidate che ce so stato pure io...solo che non so' caduto dentro un cratere...![]()