buongiorno gobbi .....se non sapeste il risultato di Chelsea- Inter ....eccovi serviti....

buongiorno gobbi .....se non sapeste il risultato di Chelsea- Inter ....eccovi serviti....
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

ROSICATE GOBBI DI MERDA!!!!!

Ultima modifica di yatta; 17/03/2010 alle 07:18

Agli Inglesi
1 rigore negato all'andata "nettissimo"
2 rigore negati al ritorno "netti" ...almeno uno sicuro
e Non ho sentito lo SpecialOne lamentarsi stavolta
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

strano in campionato appena avete qualcosa contro subito a criticare , ora che avete avuto qualche favore arbitrale , silenzio assoluto .....andate voi a cagare stavolta
PS. Criticate i rigori dati al Milan o non dati ad altre squadre che ci giocavano contro , ma la memoria ce l'avete corta e dimenticate in fretta qualche "favore" di inizio campionato che ha avuto l'Intermerda
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Quoto in pieno.
La coerenza non mi sembra un pregio di quest'omucolo.
Comunque secondo il mio modesto parere L'inter ha avuto il merito di tenere botta ad una squadra che ha deluso moltissimo, per poi colpire al momento giusto da una rimessa laterale degli avversari ORATORIALMENTE sbagliata.
Tornando all'arbitro, al di là dei rigori, non mi sembra uno di "spessore" internaziole.......Tagliavento avrebbe "diretto" meglio.
Dimenticavo dopo 45 anni che rosicate e gufate.....lasciateci un anno anche per noi.........![]()