Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato x me il "negro" dell'inter è matercazzi cosa ci vuoi far... fulham 0 juventus 3 .....me l ha detto un cineseche scommette
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona cosa ci vuoi far... fulham 0 juventus 3 .....me l ha detto un cineseche scommette io uhuhuhuhhu lo farei a lui e al suo modo di porsi in campo, Zidane permettendo
buongiorno , io chiuderei ormai siamo privi di contenuti
Originariamente Scritto da Matt buongiorno , io chiuderei ormai siamo privi di contenuti io chiuderei interisti e gobbacci in uno stadio e getterei le chiavi
Originariamente Scritto da Intriplato io chiuderei interisti e gobbacci in uno stadio e getterei le chiavi io ti chiuderei in una stalla con me yatta e mamba....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog io ti chiuderei in una stalla con me yatta e mamba.... il piacere sarebbe tutto mio cagnaccio
Originariamente Scritto da Matt buongiorno , io chiuderei ormai siamo privi di contenuti che pici sti merdazzurri...han rubato una partita ed ora hanno il coraggio di gufare per la Juve stasera....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da The Dog io ti chiuderei in una stalla con me yatta e mamba.... se ci mettete anche la mucca vengo anch'io PS. Non quella di Intrip
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley se ci mettete anche la mucca vengo anch'io PS. Non quella di Intrip lui vuole una mucca bona ,,,,,, e sia
Originariamente Scritto da Muttley se ci mettete anche la mucca vengo anch'io PS. Non quella di Intrip tu vuoi una bella VACCA vero??? Muttley vai a cagare
Regole del Forum