che interesse c'è?????ma perchè secondo te è stata fatta giustizia????
Se ci fosse stata giustizia oggi il nome juventus sarebbe solo negli annali del calcio,la società sarebbe morta e riscritta al calcio professionistico a partire dalla serie c2 come fecero alla fiorentina IN PARTE E X MOLTO MENO,invece nessuno sa più cos'è successo,è tutto sparito nel nulla,addirittura ogni tanto si parla di un ritorno di moggi nel mondo del calcio,quando uno cosi dovrebbe essere interdetto a vita persino dallo stadio.
Calciopoli è una farsa è vero perchè alla fine cos'è stato fatto?????un pò di rumore ma alla fine è tutto come prima.Anche ammettendo che dietro tutto ci sia l'inter cosa credi che le indagini non le abbiano fatte,o si sono basati solo sulle lamentele degli interisti piagnoni che non vincevano nulla???
Non scherziamo x favore
I dirigenti juve hanno avuto la possibilità di difendersi in tribunale o NO,moggi perchè non parla,perchè non rivela le sue verità e sputtana il sistema visto che lui sa,ogni tanto minaccia,qualche punzecchiatura ma poi??????
Non rivela nulla come mai,nessuno lo ascolta non ha rilevanza quello che dice o forse non ha nulla da dire
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
aggiungerei INTERMERDA , se si puo'![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
mi pare che la fiorentina sia stata radiata per problemi di bilancio, o sbaglio ? (non e' retorica, e che non ne sono certissimo).
Se cosi' fosse i problemi sono differenti.
Per quanto ho letto (avendo come hai ben compreso, parecchio tempo da perdere), mi risulta che non ci siano prove a carico della juve per aver comprato partite, cosa che, nella stessa calciopoli, e' stata addebitata ad altre squadre![]()
si la fiorentina è stata retrocessa perchè FALLITA,non per comportamento antisportivo è diverso e il secondo caso è molto più grave visto che si parla di sport,aveva un buco di bilancio tra il 2000-01 che le vendite di battistuta toldo rui costa e altri non riuscirono a colmare,e dopo la retrocessione sul campo in B il tribunale civile ne decreto il fallimento societario e dovette ricominciare da 0
il prob della juve non era la juve società,ma la juve dirigenza,ecco perchè la società allontanado la dirigenza ha avuto uno sconto di pena
La dirigenza juve non comprava le partite,ma si sospetta,e poi si è anche in parte accertato,aveva organizzato un sistema di controllo del campionato atto a falsarlo e a favorire la juve stessa,attraverso designazioni arbitrali compravendita di giocatori e favori vari e a quanto pare anche minacce e "sequestro di persona"(l'arbitro richiuso nello spogliatoio da moggi,chi si sospetta abbia venduto le partite è il milan,in un'intercettazione tra MEANI e un dirigente dell'udinese,si ascolta meani tranquillizzare il rappresentatnte dell'udinese dicendo di non preoccuparsi che il milan sarebbe andato a udine spuntato,e il rapp.dell'udinese dire invece ti non preoccuparsi x quel giocatore,riferito a jankuloski poi passato al milan
il milan la fece franca perchè meani fu considerato un esponente esterno della società
Ultima modifica di Medoro; 18/03/2010 alle 14:14
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO