Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 3945464748495051 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 509

Discussione: GRANDE INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    curnutazzi!
    l'apoteosi della sintesi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    l'apoteosi della sintesi
    io chiuderei così.......

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io chiuderei così.......
    io enfatizzerei

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    che interesse ci puo' essere ormai?

la notizia non e' un granche'......dal punto di vista penale c'e' di meglio in giro, mentre dal punto di vista sportivo, i giochi sono stati gia' fatti
    che interesse c'è?????ma perchè secondo te è stata fatta giustizia????
    Se ci fosse stata giustizia oggi il nome juventus sarebbe solo negli annali del calcio,la società sarebbe morta e riscritta al calcio professionistico a partire dalla serie c2 come fecero alla fiorentina IN PARTE E X MOLTO MENO,invece nessuno sa più cos'è successo,è tutto sparito nel nulla,addirittura ogni tanto si parla di un ritorno di moggi nel mondo del calcio,quando uno cosi dovrebbe essere interdetto a vita persino dallo stadio.
    Calciopoli è una farsa è vero perchè alla fine cos'è stato fatto?????un pò di rumore ma alla fine è tutto come prima.Anche ammettendo che dietro tutto ci sia l'inter cosa credi che le indagini non le abbiano fatte,o si sono basati solo sulle lamentele degli interisti piagnoni che non vincevano nulla???
    Non scherziamo x favore
    I dirigenti juve hanno avuto la possibilità di difendersi in tribunale o NO,moggi perchè non parla,perchè non rivela le sue verità e sputtana il sistema visto che lui sa,ogni tanto minaccia,qualche punzecchiatura ma poi??????
    Non rivela nulla come mai,nessuno lo ascolta non ha rilevanza quello che dice o forse non ha nulla da dire
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    aggiungerei INTERMERDA , se si puo'
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Bannato L'avatar di Intrip
    il bello è che molti ci credono davvero

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    meglio perdere tempo che partite in coppa

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    aggiungerei INTERMERDA , se si puo'
    se si può anche io aggiungerei

INTERMERDA

informatevi e fatemi sapere magari...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    che interesse c'è?????ma perchè secondo te è stata fatta giustizia????
    Se ci fosse stata giustizia oggi il nome juventus sarebbe solo negli annali del calcio,la società sarebbe morta e riscritta al calcio professionistico a partire dalla serie c2 come fecero alla fiorentina IN PARTE E X MOLTO MENO,invece nessuno sa più cos'è successo,è tutto sparito nel nulla,addirittura ogni tanto si parla di un ritorno di moggi nel mondo del calcio,quando uno cosi dovrebbe essere interdetto a vita persino dallo stadio.
    Calciopoli è una farsa è vero perchè alla fine cos'è stato fatto?????un pò di rumore ma alla fine è tutto come prima.Anche ammettendo che dietro tutto ci sia l'inter cosa credi che le indagini non le abbiano fatte,o si sono basati solo sulle lamentele degli interisti piagnoni che non vincevano nulla???
    Non scherziamo x favore
    I dirigenti juve hanno avuto la possibilità di difendersi in tribunale o NO,moggi perchè non parla,perchè non rivela le sue verità e sputtana il sistema visto che lui sa,ogni tanto minaccia,qualche punzecchiatura ma poi??????
    Non rivela nulla come mai,nessuno lo ascolta non ha rilevanza quello che dice o forse non ha nulla da dire
    mi pare che la fiorentina sia stata radiata per problemi di bilancio, o sbaglio ? (non e' retorica, e che non ne sono certissimo).

Se cosi' fosse i problemi sono differenti.

Per quanto ho letto (avendo come hai ben compreso, parecchio tempo da perdere), mi risulta che non ci siano prove a carico della juve per aver comprato partite, cosa che, nella stessa calciopoli, e' stata addebitata ad altre squadre

Moto
    mi pare che la fiorentina sia stata radiata per problemi di bilancio, o sbaglio ? (non e' retorica, e che non ne sono certissimo).

Se cosi' fosse i problemi sono differenti.

Per quanto ho letto (avendo come hai ben compreso, parecchio tempo da perdere), mi risulta che non ci siano prove a carico della juve per aver comprato partite, cosa che, nella stessa calciopoli, e' stata addebitata ad altre squadre
    si la fiorentina è stata retrocessa perchè FALLITA,non per comportamento antisportivo è diverso e il secondo caso è molto più grave visto che si parla di sport,aveva un buco di bilancio tra il 2000-01 che le vendite di battistuta toldo rui costa e altri non riuscirono a colmare,e dopo la retrocessione sul campo in B il tribunale civile ne decreto il fallimento societario e dovette ricominciare da 0
    il prob della juve non era la juve società,ma la juve dirigenza,ecco perchè la società allontanado la dirigenza ha avuto uno sconto di pena
    La dirigenza juve non comprava le partite,ma si sospetta,e poi si è anche in parte accertato,aveva organizzato un sistema di controllo del campionato atto a falsarlo e a favorire la juve stessa,attraverso designazioni arbitrali compravendita di giocatori e favori vari e a quanto pare anche minacce e "sequestro di persona"(l'arbitro richiuso nello spogliatoio da moggi,chi si sospetta abbia venduto le partite è il milan,in un'intercettazione tra MEANI e un dirigente dell'udinese,si ascolta meani tranquillizzare il rappresentatnte dell'udinese dicendo di non preoccuparsi che il milan sarebbe andato a udine spuntato,e il rapp.dell'udinese dire invece ti non preoccuparsi x quel giocatore,riferito a jankuloski poi passato al milan
    il milan la fece franca perchè meani fu considerato un esponente esterno della società
    Ultima modifica di Medoro; 18/03/2010 alle 14:14

Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 3945464748495051 UltimaUltima