Quoto in pieno.
La coerenza non mi sembra un pregio di quest'omucolo.
Comunque secondo il mio modesto parere L'inter ha avuto il merito di tenere botta ad una squadra che ha deluso moltissimo, per poi colpire al momento giusto da una rimessa laterale degli avversari ORATORIALMENTE sbagliata.
Tornando all'arbitro, al di là dei rigori, non mi sembra uno di "spessore" internaziole.......Tagliavento avrebbe "diretto" meglio.
Dimenticavo dopo 45 anni che rosicate e gufate.....lasciateci un anno anche per noi.........![]()
....INTERMERDA !!!
amici abbiamo perso una battaglia.....ma il risultato finale non ci sfuggirà.......INDERITSTI ZERU TITULI 2009/10!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di giorgiorox; 17/03/2010 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Ammazza oh quanto rosicate...tutti fuori dalla Champions tranne noi (ah c'è la Juve in EUROPA LEAGUE)
Rigori? c'erano? non c'erano? non lo so, non era molto grande lo schermo su cui ho visto la partita
Sta il fatto che abbiamo giocato meglio nel totale delle due partite, e dire che ce la siamo meritata per uno sbaglio del Chelsea o quant'altro è un analisi di:
A)uno che si calcio non capisce molto
B)un rosicone
Inseritevi voi dove meglio credete
P.s. Milan e Juve non hanno mai vinto per sbagli arbitrali? no perchè qua sembra che succedono solo a noi...
ottima inter
altro che il genoa e la juve, così si gioca in europa![]()