credo sia inutile crocefiggere un venditore prima del riscontro dovuto attendiamo sviluppi

Ragazzi ma non diciamo sciocchezze!!!
Sapete quando ho avuto problemi con ebay qual'è stata la prima cosa che mi ha detto il venditore???
NON METTERMI IL FEEDBACK NEGATIVO!!!!
Ti restituiscono i soldi o ti RIMANDANO IL PRODOTTO CHE NON è ARRIVATO DOPO SETTIMANE DAL PAGAMENTO, e tutti gli mettiamo il feedback positivo.
Credetemi!!! Il feedback non da assolutamente l'idea di che razza di venditore ci sia dietro!

Avevo già sentito in passato storie simili... olio rigenerato spacciato per olio di qualità... infatti io non ho mai comprato lubrificanti su internet. Preferisco spendere di più, ma sapere chi devo andare a prendere se ho dei problemi. E dunque vado nel solito negozio da anni e diffido delle offerte di lubrificanti a prezzo stracciato.

Bè, intanto su 2500 feedback positivi si spera che almeno il 70% siano di clienti veramente soddisfatti. Inoltre se tu alla fine gli metti il parere positivo vuol dire che il problema alla fine si è risolto. Qualche piccolo problema, se vogliamo risparmiare e comprare comodamente dal pc, ci sta anche.
Il problema grosso in questione è che si rischia di squagliare il motore
Per questo ribadisco: chi conosce fornitori affidabili è il caso che lo renda noto agli utenti del forum, come pure sconsigli i fornitori (specialmente su ebay) che non meritano.
l'olio e` fondamentale per le nostre moto compratelo da un rivenditore di fiducia che conoscete e vi fidate, qualche euro in piu per poi risparmiare molti
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#