Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: OLIO CONTRAFFATTO!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ferrante Visualizza Messaggio
    Penso che il problema non sia che svuotino confezioni originali per mettere dentro robaccia e poi richiudono.
    Sicuramente hanno riprodotto fedelmente le confezioni con tanto di sigillo ed altro.

Per quanto riguarda gli amici campani, è chiaro che, almeno per quanto mi riguarda, non ce alcun pregiudizio da parte mia nei loro confronti.
    Il problema è che questa azienda disonesta, come ce ne saranno in tutta Italia e nel mondo, è stata scoperta in campania e si potrebbe (dico potrebbe) presumere che abbia fornito rivenditori disonesti del posto.

Una assicurazione per noi utenti sarebbe sapere se qualcuno del forum ha acquistato da questo preciso fornitore (che ho indicato a inizio discussione) senza alcun problema. Tra l'altro il feedback su ebay è rassicurante!
    Speriamo bene
    Io e vulcano.....ho comprato da lui anche dischi braking ed altro,ma per ora tutto perfetto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    credo sia inutile crocefiggere un venditore prima del riscontro dovuto attendiamo sviluppi

Bannato
    Moto
    TBS 2003
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io e vulcano.....ho comprato da lui anche dischi braking ed altro,ma per ora tutto perfetto.
    Allora, se non ha deviato proprio in questi giorni, dovrebbe essere affidabile!

Resta il fatto che sta robaccia in circolazione c'è.

Visto che adesso lo sappiamo cerchiamo di comprare solo da fornitori di provata affidabilità.

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    ....tra l'altro il feedback su ebay è rassicurante!
    Speriamo bene
    Ragazzi ma non diciamo sciocchezze!!!
    Sapete quando ho avuto problemi con ebay qual'è stata la prima cosa che mi ha detto il venditore???
    NON METTERMI IL FEEDBACK NEGATIVO!!!!
    Ti restituiscono i soldi o ti RIMANDANO IL PRODOTTO CHE NON è ARRIVATO DOPO SETTIMANE DAL PAGAMENTO, e tutti gli mettiamo il feedback positivo.
    Credetemi!!! Il feedback non da assolutamente l'idea di che razza di venditore ci sia dietro!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    Sapete quando ho avuto problemi con ebay qual'è stata la prima cosa che mi ha detto il venditore???
    Ti restituiscono i soldi o ti RIMANDANO IL PRODOTTO CHE NON è ARRIVATO DOPO SETTIMANE DAL PAGAMENTO, e tutti gli mettiamo il feedback positivo.
    Credetemi!!! Il feedback non da assolutamente l'idea di che razza di venditore ci sia dietro!
    Io l'ho messo e me ne son fregato di ciò che mi chiedeva
    p.s. era di bergamo in venditore in questione....
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    mah....
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Avevo già sentito in passato storie simili... olio rigenerato spacciato per olio di qualità... infatti io non ho mai comprato lubrificanti su internet. Preferisco spendere di più, ma sapere chi devo andare a prendere se ho dei problemi. E dunque vado nel solito negozio da anni e diffido delle offerte di lubrificanti a prezzo stracciato.

Bannato
    Moto
    TBS 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    Bè, intanto su 2500 feedback positivi si spera che almeno il 70% siano di clienti veramente soddisfatti. Inoltre se tu alla fine gli metti il parere positivo vuol dire che il problema alla fine si è risolto. Qualche piccolo problema, se vogliamo risparmiare e comprare comodamente dal pc, ci sta anche.
    Il problema grosso in questione è che si rischia di squagliare il motore

Per questo ribadisco: chi conosce fornitori affidabili è il caso che lo renda noto agli utenti del forum, come pure sconsigli i fornitori (specialmente su ebay) che non meritano.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    l'olio e` fondamentale per le nostre moto compratelo da un rivenditore di fiducia che conoscete e vi fidate, qualche euro in piu per poi risparmiare molti
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    speed neolitictriple 955
    Bè, intanto su 2500 feedback positivi si spera che almeno il 70% siano di clienti veramente soddisfatti. Inoltre se tu alla fine gli metti il parere positivo vuol dire che il problema alla fine si è risolto. Qualche piccolo problema, se vogliamo risparmiare e comprare comodamente dal pc, ci sta anche.
    Il problema grosso in questione è che si rischia di squagliare il motore

Per questo ribadisco: chi conosce fornitori affidabili è il caso che lo renda noto agli utenti del forum, come pure sconsigli i fornitori (specialmente su ebay) che non meritano.
    Ho controllato i suoi feed e nessuno reclama per la qualità dell'olio o per problemi connessi...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima